Cristian Gallella: “Ci sono stati un paio di imprevisti quasi risolti, tra poco io e Tara Gabrieletto convoleremo a nozze!”

Di Redazione.IsaeChia - 8 settembre 2015 19:09:09

Era atteso per mercoledì scorso il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, che sarebbero dovuti convolare a nozze in diretta tv, ripresi dalle telecamere di Pomeriggio 5.

Inatteso è arrivato, quindi, l’annuncio, in collegamento diretto con il programma condotto da Barbara D’Urso, del rinvio della cerimonia a causa dei problemi di salute di una persona molto vicina all’ex corteggiatrice (QUI il post). Subito erano insorte le polemiche da parte di chi non aveva creduto ai due ex protagonisti di Temptation Island e, altrettanto immediata, la replica di Tara (QUI per l’articolo dedicato al suo sfogo).

Solo due giorni dopo l’atteso (e rinviato) matrimonio, Cristian è stato ospite all’inaugurazione di un locale milanese e i maligni non si sono fatti scappare la ghiotta occasione di insinuare ulteriori dubbi sulla coppia che, almeno secondo le convenzioni, in quei giorni avrebbe dovuto essere in viaggio di nozze… E le dichiarazioni del Gallella non hanno fatto altro che inasprire i commenti.

Il promesso sposo, intervistato dall’ex gieffino Biagio D’Anelli, ha parlato, infatti, di “un paio di imprevisti quasi risolti“, che poco collimano con le dichiarazioni rilasciate alla D’Urso mercoledì scorso.

Qui di seguito l’intervista all’ex tronista:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E secondo voi qual è la verità che si cela dietro la posticipazione delle nozze di Cristian e Tara?