Cristian Gallella: “Ci sono stati un paio di imprevisti quasi risolti, tra poco io e Tara Gabrieletto convoleremo a nozze!”

Era atteso per mercoledì scorso il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, che sarebbero dovuti convolare a nozze in diretta tv, ripresi dalle telecamere di Pomeriggio 5.

Inatteso è arrivato, quindi, l’annuncio, in collegamento diretto con il programma condotto da Barbara D’Urso, del rinvio della cerimonia a causa dei problemi di salute di una persona molto vicina all’ex corteggiatrice (QUI il post). Subito erano insorte le polemiche da parte di chi non aveva creduto ai due ex protagonisti di Temptation Island e, altrettanto immediata, la replica di Tara (QUI per l’articolo dedicato al suo sfogo).

Solo due giorni dopo l’atteso (e rinviato) matrimonio, Cristian è stato ospite all’inaugurazione di un locale milanese e i maligni non si sono fatti scappare la ghiotta occasione di insinuare ulteriori dubbi sulla coppia che, almeno secondo le convenzioni, in quei giorni avrebbe dovuto essere in viaggio di nozze… E le dichiarazioni del Gallella non hanno fatto altro che inasprire i commenti.

Il promesso sposo, intervistato dall’ex gieffino Biagio D’Anelli, ha parlato, infatti, di “un paio di imprevisti quasi risolti“, che poco collimano con le dichiarazioni rilasciate alla D’Urso mercoledì scorso.

Qui di seguito l’intervista all’ex tronista:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

E secondo voi qual è la verità che si cela dietro la posticipazione delle nozze di Cristian e Tara?

About Redazione.IsaeChia

25 commenti

  1. Per me problemi tra loro. Ti prendo a calci se un mio caro sta male, tanto da far rinviare le nozze e tu fai una seratina nei locali. Un lavoro ce l’hai, lo store ( o negozio per i mortali).

  2. Crristian parla e quell’altro guarda altrove.. ahahahahhah

  3. Ma perché una televisione (o trasmissione non ho ben capito) che si chiama All VIP intervista il Gallella? (Non vip)
    e poi quante L ha nel cognome [Galllllelllla] vederlo per iscritto è inquietante!

  4. Nozze o non, basta che convoliate…..avete stufato.

  5. Problemi di salute di un famigliare molto stretto li chiama “un paio di impresti”???

  6. Mai sopportato, comunque come mai per lui le serate non finiscono mai?? ma soprattutto, che cosa ha fatto alla faccia?

  7. casa è dove la musica,,,,?come finisce la massima?

    • quello mi piace.e con la faccia da circostanza,ancora di più.e quando fa il mestiere senza voglia.ancora di più.
      +il medico si rifiuta di rilasciarmi l’impegnativa.mi ha detto che,tanto,è inutile.eppoi, l’asl è in deficit.non è cosa.dovrò tenermi la patologia.

  8. …ucci…ucci…ucci…sento odor di debitucci!
    Guai devono averne ma, per fortuna loro, poco credibile che ci sia un parente morente, e più verosimilmente trattasi di creditore furente.
    URGE FARE CASSA CON LE SERATE!

  9. A proposito di matrimoni veri: avete letto di quello di Paola Frizziero? pare che si sia sposata a luglio col suo fidanzato Gianluca Belfiore.
    Che donna vera che è questa, altro che poracciume dilagante in ogni dove!

  10. Un paio di imprevisti? Bah, comunque un problema c’è, Tara non sa recitare e le lacrime erano reali.

  11. Probabilmente ha l’esclusiva l( a pagamento) la D’Urso per le veritá scottanti di questo slittamento ecco perché Gallinella cerca di fare il vago e di depistare l’interessatissimo intervistatore… Pecunia non olet

  12. ma siamo sicuri che si dovevano sposare davvero il 2/09? perché disdire un matrimonio costa davvero tanto, perdi un sacco di soldi!
    mi sa che la data vera non è mai stata decisa, ne hanno detta una a caso tanto sapevano che non si sarebbero mai sposati.

  13. io spero che riescano a sposarsi perchè a me piacciono insieme

  14. chissà cosa realmente sia accaduto

  15. Disdire un matrimonio è sempre una gran rogna e una gran figura se non ci sono motivi seri o gravi. L’anno scorso due miei amici si dovevano sposare, ma lui una settimana prima non se l’è sentita e hanno annullato tutto. Oltre ovviamente ai soldi spesi x vestiti, bomboniere, partecipazioni hanno dovuto pagare una penale al ristorante, se non erro sui 5000 euro, e restituire i regali che già avevano ricevuto. Per non parlare di quello che avevano speso i testimoni, i parenti e i vari amici, visto che l’evento era imminente e tutto era pronto. In totale quindi una barca di soldi. E’ vero che, a quanto pare, loro non l’hanno annullato ma solamente rinviato, ma io credo cmq che non dovessero davvero sposarsi quel giorno. Lei su Instagram non ha mai condiviso un minimo pensiero sul matrimonio e non venite a dirmi che è riservata perché ogni giorno condivide foto con sponsor vari, talmente tanti che è davvero fastidiosa come cosa. In più a me sembra piuttosto strano che sia tornata a fare il suo vecchio lavoro proprio un mese prima del matrimonio, per giunta in un altro paese. Nah, un sacco di cose non quadrano.

  16. Le facce dei due dalla D urso erano MOLTO eloquenti!
    Appena hanno avviato il collegamento io ho subito mandato un messaggio a mia sorella con su scritto “Cristian pare incazzato mentre Tara tra un po’ scoppia in lacrime!” E infatti poco,dopo ha iniziato a piangere !
    Questi due non la contano giusta!!!
    Alla storia del parente malato,nn credo … Scusate…
    Per me Tara piangeva per ben altri motivi !!!
    E che Cristian vada a farsi una serata e faccia pure certe affermazioni come a prendere tuto sotto gamba … Mi Fa dubitare ancora di più!!

  17. Mah, a me lui non e’ mai piaciuto, non mi e’ sembrato mai sincero, ha sempre quel aria da dio sceso sulla terra per adorarlo.
    Ma speriamo mi sbagli e nutra sentimenti sinceri per la sua futura moglie, si vedra’…

Inserisci un commento

Not using HHVM