Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: è amore tra i due ex conduttori di ‘Colorado’?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono stati al timone, nella scorsa stagione televisiva, di Colorado, dove è stata evidente la loro complicità e l’immediata sintonia professionale.

Si è spesso vociferato di una possibile relazione tra i due, ma sia Paolo che Diana hanno sempre smentito e nel memorabile scherzo fatto a Ruffini dalla produzione di Scherzi a Parte abbiamo conosciuto sua moglie, Claudia Campolongo.

Nelle ultime ore, però, le voci di una storia tra il conduttore e l’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi si sono intensificate e sul web hanno iniziato a circolare delle foto di una serata romana definita dai più ‘romantica‘: le immagini li ritraggono insieme, in atteggiamenti affettuosi e a destare maggiore curiosità sono gli abbracci decisamente teneri che i due si scambiano. La serata, però, è trascorsa in compagnia di altri amici, quindi le ipotesi di un appuntamento romantico si riducono drasticamente.

Che si tratti forse di una cena di lavoro, visto che il comico e la Del Bufalo saranno impegnati, dal 10 settembre, nello spettacolo teatrale ‘Una cosa a tre‘, che segnerà il debutto della giovane in teatro?

Una cosa a tre

Per ora nessuno tra i protagonisti di questo mormorato triangolo ha smentito o confermato la vicenda, ma il profilo Facebook ufficiale del regista e attore comico ha messo, sulla nostra pagina Fb ufficiale, il ‘like‘ al post relativo a questo articolo:

Facebook

Qui di seguito potete dare un’occhiata alle foto ‘incriminate‘:

Secondo voi qual è la verità sul legame che unisce Diana e Paolo Ruffini?

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. Ma nn credo. Lui ê sposato da anni. Le foto sn abb intime ma cm già detto non credo ci sia un sentimento d’amore

  2. beh foto ambigue. abbracci ambigui. ahaha a me sembrano solo due amici che escono a cena tra l’altro in gruppo. e trovo lei fantastica e perfetta in quel ruolo a colorado.

  3. ma non vedo che degli abbracci affettuosi tra persone che si vogliono bene… non penso proprio siano abbracci di due amanti focosi.

  4. Tutta pubblicità al loro spettacolo…! E’ così che funziona in Italia… se non si sente aria di corna nessuno ti considera! Ora sappiamo che fanno sto show.. e qualcuno prenoterà per andare a vederlo! More simply! 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM