Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: è amore tra i due ex conduttori di ‘Colorado’?

Chia Settembre 9, 2015

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: è amore tra i due ex conduttori di ‘Colorado’?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono stati al timone, nella scorsa stagione televisiva, di Colorado, dove è stata evidente la loro complicità e l’immediata sintonia professionale.

Si è spesso vociferato di una possibile relazione tra i due, ma sia Paolo che Diana hanno sempre smentito e nel memorabile scherzo fatto a Ruffini dalla produzione di Scherzi a Parte abbiamo conosciuto sua moglie, Claudia Campolongo.

Nelle ultime ore, però, le voci di una storia tra il conduttore e l’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi si sono intensificate e sul web hanno iniziato a circolare delle foto di una serata romana definita dai più ‘romantica‘: le immagini li ritraggono insieme, in atteggiamenti affettuosi e a destare maggiore curiosità sono gli abbracci decisamente teneri che i due si scambiano. La serata, però, è trascorsa in compagnia di altri amici, quindi le ipotesi di un appuntamento romantico si riducono drasticamente.

Che si tratti forse di una cena di lavoro, visto che il comico e la Del Bufalo saranno impegnati, dal 10 settembre, nello spettacolo teatrale ‘Una cosa a tre‘, che segnerà il debutto della giovane in teatro?

Una cosa a tre

Per ora nessuno tra i protagonisti di questo mormorato triangolo ha smentito o confermato la vicenda, ma il profilo Facebook ufficiale del regista e attore comico ha messo, sulla nostra pagina Fb ufficiale, il ‘like‘ al post relativo a questo articolo:

Facebook

Qui di seguito potete dare un’occhiata alle foto ‘incriminate‘:

Secondo voi qual è la verità sul legame che unisce Diana e Paolo Ruffini?

COMMENTI