Platinette dall’ospedale si sfoga: “Nessuno dei miei colleghi è venuto a trovarmi, sono profondamente deluso” (video)

Sono stati giorni molto pesanti questi ultimi per Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, che nel corso delle scorse ore presso un ospedale di Parma si è sottoposto ad un intervento per perdere peso. Una decisione ed un’operazione non legate, ovviamente, a ragioni estetiche ma piuttosto ad impellenti necessità di salute che hanno costretto il conduttore radiofonico, noto personaggio televisivo nostrano e concorrente dell’ultima edizione di Sanremo in coppia con Grazia Di Michele, ad andare sotto i ferri per inserire un palloncino intragastrico che diminuirà il senso di fame e lo agevolerà nella perdita di peso. Certamente non si tratta di un’operazione particolarmente rischiosa ma è pur sempre un intervento chirurgico a tutti gli effetti e, come tale, comporta una preparazione, una degenza e dei tempi di recupero.

In occasioni come queste fa sempre piacere ricevere una telefonata, una visita, una parola di supporto ed invece, a quanto pare, nessuno dei colleghi di Platinette ha ritenuto opportuno mostrargli la propria vicinanza.

Questo il crudo sfogo che, direttamente dal letto dell’ospedale di Parma, il Coruzzi ha affidato alla sua pagina Facebook generando immediatamente articoli sulle principali testate online italiane e l’indignazioni di migliaia di suoi sostenitori.

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video