‘Uomini e Donne’, è di nuovo polemica sui social network tra Barbara De Santi e il suo ex Davide

Trono over - Barbara De Santi e Davide

La storica dama del Trono Over di Uomini e Donne Barbara De Santi ha finalmente trovato l’amore, tanto che non sarà presente nella nuova edizione del seguitissimo programma pomeridiano che andrà in onda a partire da lunedì 14 settembre (come vi avevamo già anticipato in QUESTO post).

Ben poco sappiamo del nuovo uomo che sembra essere veramente capace di rendere felice la bellissima dama; qualcosa in più, invece, la conosciamo in merito a Davide, ex fidanzato della De Santi, incontrato proprio nella trasmissione di Maria De Filippi e col quale, dopo diversi tira e molla, la storia è inevitabilmente giunta al capolinea. E’ stato proprio quest’ultimo a riaccendere nei giorni scorsi la polemica con Barbara, pubblicando sul proprio profilo Facebook dei messaggi privati che si è scambiato con l’ex compagna.

Più precisamente, l’ex cavaliere – che a Barbara ha sempre rimproverato il fatto di essere un ‘personaggio’ e di non volersi allontanare dalla vita social – ha cercato a suo modo di dimostrare al popolo di seguaci che ha su Facebook quanto avesse ragione e quanto la dama, ora che finalmente si sta godendo questo nuovo amore in maniera privata, stia decisamente meglio.

Instagram

Davide rimproverava a Barbara di usare troppo Facebook e di voler essere un personaggio… ma in molti si sono subito domandati come mai l’ex cavaliere non abbia speso in privato queste parole con l’ex fidanzata, invece di pubblicarle su un canale social che sembrava tanto disprezzare fino a poco tempo fa. Molti altri pensano sia il caso di metterci semplicemente una pietra sopra una volta per tutte, di lasciare alla De Santi che si goda il suo nuovo amore senza intromissioni del passato e che anche Davide dovrebbe voltare pagina senza più provocare la dama che, anche in quest’occasione, non ha assolutamente esitato a ribattere, sottolineando quanto la risposta all’sms del cavaliere fosse assolutamente ironica:

Facebook
Facebook

La dama, inoltre, sottolinea qualcosa che era passata inosservata ai più, ossia la presenza di hastag piuttosto mirati che l’ex compagno ha inserito a conclusione del suo sms: #lago, #acqua, #sguardo, #pulsa. Cosa avrà voluto dire Davide? E’ la stessa Barbara a spiegarcelo, facendo capire che si trattava di un messaggio a puro sfondo sessuale relativo a quando hanno ripreso a frequentarsi:

Facebook
Facebook

E a chi alla dama fa presente quanto Davide sembrasse preso da lei, Barbara risponde con questa immagine:
Facebook

Sperando che questi messaggi siano l’ultimo capitolo della lunga saga che ha visto protagonisti i due ex partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne, auguriamo a Barbara di godersi questo nuovo amore e a Davide di trovare anche lui la sua felicità. Voi da che parte state?

About Franci

27 commenti

  1. da un lato capisco che Barbara voglia smascherare Davide, e del resto quel pippone di lui con messaggio allegato è proprio fuori luogo. Però quanto deve essere stressante passare una vita con la spada sguainata solo per dimostrare che non sono tutti veri e sinceri?? Molla un po’ Barbara, per il tuo bene!

  2. Io non ci ho capito più di tanto, #pulsa, ma cosa #pulsa?

  3. Lei non demorde mai. Ma se per spiegare le sue motivazioni e soprattutto se capita d aver ragione ci sta. Lui a quanto leggo se corrisponde a verità cm credo é patetico. Foto. Frasi. Poi usa proprio un social tanto odiato a detta sua

  4. Tanto dice di non esserci, ma ce la ritroviamo sempre a settembre da Maria.. altre tarantelle a centro studio, manco ce ne fregasse di lei, del polpettone che si fila le altre e delle sue accuse nei suoi confronti!

  5. Questi sono peggio degli adolescenti. Vivono solo in una realtà virtuale, si sputt**** a colpi di chat e vogliono essere considerati adulti e maturi.

  6. Davide sta raggiungendo le vette di nonno iorio e di cosino. P.S. alle elementari dovevano fargli fare più “pensierini”, è illeggibile…

  7. Mah, pulsa, palpita, batte…….come si può pensare a qualcosa di sessuale? La De Santi dovrebbe sottoporsi a uno di quei test pieni di macchie, dove devi dire cosa rappresentano.Se su dieci risposte dici sesso, ti ricoverano d’urgenza.Comunque, una cosa è certa: dimentichiamoci di scordarcela, a sta già scegliendo cosa indossare nella prossima puntata.

  8. Lei ha un bisogno innato di analizzare e puntualizzare anche le virgole messe al posto sbagliato, quindi non mi sorprende la sua risposta.
    Ma lui, che bisogno aveva di scrivere questo mini-romanzo, e che scopo voleva raggiungere?! Mah, il mistero degli uomini complessati…

  9. La coerenza questa sconosciuta.
    LUI:
    1) Odio i social, non mi interessa l’opinione altrui, ma sento il bisogno impellente di scrivere una patetica metafora fiabesca per far vedere al mondo che Barbara mi ha dato ragione. Gne gne.
    2) Barbara è un capitolo chiuso, ma sento il bisogno impellente di mandarle un whatsapp di auguri(?) per la sua nuova storia, menzionando pulsazioni varie e faccine imbarazzate.
    LEI:
    1) Io sono sempre la stessa bla bla non mi interessa essere personaggio e di mettere i cavoli miei in piazza, ma ci tengo troppo a fare l’analisi del testo del messaggio di Daviede per far vedere al mondo che ho ragione io. Gne gne.
    Entrambi mi fanno venire l’orticaria, ma a sto giro lui è pure peggio di lei. Falso falso falso, panzarotto dei miei stivali!

  10. Io le voglio un sacco di bene. 🙂
    Mi sembra una Cenerentola persa nell’ Universo con la perenne domanda: “Ma dove sono?, Ma chi sono?”
    E’ di la’ l’ uscita? 😀

  11. concordo pienamente con Barbara e con queste ulteriori prove che lei ha dato è palese che Davide sia un buffone e falso..
    contenta che ora lei abbia una nuova persona al suo fianco e che non voglia cambiare niente di lei

  12. Io non caisco Barbara, è felice e innamorata che le frega di quello che dice Davide? Non deve smascherarlo, noi prima di lei avevamo capito che razza di fanfarone filibustiere fosse. E se poi al mondo esiste un manipolo di persone che ne è “fan” , va beh Barbara se ne faccia una ragione, proprio come ho fatto io davanti al suo “successo” sui social.

  13. prevedo che entro la fine dell’anno la storia di barbara finirà e tornerà a riprendersi il suo posto sulle seggioline della prima fila…
    lui scandaloso, diceva di odiare facebook ed è sempre lì a contare quanti like gli mettono i fans… squallore.

  14. Il verbo pulsare in bocca a Davidozzo mi ha fatto venire un conato

Inserisci un commento

Not using HHVM