‘Uomini e Donne’, è di nuovo polemica sui social network tra Barbara De Santi e il suo ex Davide

Franci Settembre 9, 2015

‘Uomini e Donne’, è di nuovo polemica sui social network tra Barbara De Santi e il suo ex Davide

La storica dama del Trono Over di Uomini e Donne Barbara De Santi ha finalmente trovato l’amore, tanto che non sarà presente nella nuova edizione del seguitissimo programma pomeridiano che andrà in onda a partire da lunedì 14 settembre (come vi avevamo già anticipato in QUESTO post).

Ben poco sappiamo del nuovo uomo che sembra essere veramente capace di rendere felice la bellissima dama; qualcosa in più, invece, la conosciamo in merito a Davide, ex fidanzato della De Santi, incontrato proprio nella trasmissione di Maria De Filippi e col quale, dopo diversi tira e molla, la storia è inevitabilmente giunta al capolinea. E’ stato proprio quest’ultimo a riaccendere nei giorni scorsi la polemica con Barbara, pubblicando sul proprio profilo Facebook dei messaggi privati che si è scambiato con l’ex compagna.

Più precisamente, l’ex cavaliere – che a Barbara ha sempre rimproverato il fatto di essere un ‘personaggio’ e di non volersi allontanare dalla vita social – ha cercato a suo modo di dimostrare al popolo di seguaci che ha su Facebook quanto avesse ragione e quanto la dama, ora che finalmente si sta godendo questo nuovo amore in maniera privata, stia decisamente meglio.

Instagram

Davide rimproverava a Barbara di usare troppo Facebook e di voler essere un personaggio… ma in molti si sono subito domandati come mai l’ex cavaliere non abbia speso in privato queste parole con l’ex fidanzata, invece di pubblicarle su un canale social che sembrava tanto disprezzare fino a poco tempo fa. Molti altri pensano sia il caso di metterci semplicemente una pietra sopra una volta per tutte, di lasciare alla De Santi che si goda il suo nuovo amore senza intromissioni del passato e che anche Davide dovrebbe voltare pagina senza più provocare la dama che, anche in quest’occasione, non ha assolutamente esitato a ribattere, sottolineando quanto la risposta all’sms del cavaliere fosse assolutamente ironica:

Facebook
Facebook

La dama, inoltre, sottolinea qualcosa che era passata inosservata ai più, ossia la presenza di hastag piuttosto mirati che l’ex compagno ha inserito a conclusione del suo sms: #lago, #acqua, #sguardo, #pulsa. Cosa avrà voluto dire Davide? E’ la stessa Barbara a spiegarcelo, facendo capire che si trattava di un messaggio a puro sfondo sessuale relativo a quando hanno ripreso a frequentarsi:

Facebook
Facebook

E a chi alla dama fa presente quanto Davide sembrasse preso da lei, Barbara risponde con questa immagine:
Facebook

Sperando che questi messaggi siano l’ultimo capitolo della lunga saga che ha visto protagonisti i due ex partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne, auguriamo a Barbara di godersi questo nuovo amore e a Davide di trovare anche lui la sua felicità. Voi da che parte state?

COMMENTI