Valeria Marini e Antonio Brosio: paparazzi, dite cheese!

Visto per voi

L’estate di Valeria Marini sembra non finire mai: la bionda musa del Bagaglino ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, infatti, fa spola tra Ibiza e la Sardegna, dove nei giorni scorsi ha partecipato al compleanno dell’amico Fawaz Guosi, accompagnata dal fidanzato (o toy boy?) Antonio Brosio, che ha 37 anni, ossia 11 meno di lei e che ha ormai sostituito nel suo cuore l’ex marito Giovanni Cottone. Eccoli insieme di nuovo alle Baleari, nella mondanissima Formentera, intenti a ingannare il tempo in una giornata un po’ grigia di fine estate. Dopo una breve traversata in barca, i due approdano a terra, dapprima un po’ distanti l’uno dall’altra. Lui ha un sacchetto in mano, che lo rende un po’ più simile ad un valletto che a un fidanzato. Poi, più vicini, si ritrovano al tavolo di un ristorantino, sempre sotto l’occhio vigile dei paparazzi. Occhi ai quali l’imprenditore si è ormai abituato e con i quali ha voglia di scherzare. Ecco, infatti, che ripaga con la stessa moneta e risponde prendendo lo smartphone e scattando a sua volta una foto! Dietro all’aspetto da duro, quindi, e oltre al lato romantico che ha mostrato parlando della sua Valeria (QUI per rileggere le sue dichiarazioni), Antonio cela anche un grande senso dell’umorismo!

Fonte: Visto per voi

About Edicola

5 commenti

  1. Qualcuno mi spieghi come fa la Marini a pesare qua to una damigiana senza avere un filo di pancia.Io, la ciccia, la metto tutta lì.

  2. ne parlavo appunto in un’ altro tema… 🙂 Ad alcune fortunate il grasso sembra accumularsi in parte suddetta, ad altre invece il grasso si accumula dalle varie parti… 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM