Amedeo Andreozzi e Alessia Messina allo stesso evento, ma… (Foto e resoconto dei fan)

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Si è svolto ieri pomeriggio a Roma presso il David Abbigliamento Cheap e Chic Store un evento che ha fatto ben sperare i numerosissimi fan della (ormai ex) coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

In moltissimi si aspettavano di vederli arrivare insieme, ma purtroppo si sono dovuti accontentare di incontrare prima la solare e divertente Alessia, poi il più triste Amedeo, com’è stato riportato nei diversi resoconti che stanno facendo il giro del web. La coppia formatasi nel Trono classico di Uomini e Donne a maggio scorso, sembrava avesse trovato, grazie alla partecipazione a Temptation Island 2, un’ulteriore conferma di quell’amore che legava la bellissima siciliana e l’ex tronista napoletano… ma evidentemente non è bastato, visto che (come vi abbiamo anticipato QUI) nel corso della registrazione della prima puntata del seguitissimo programma di Maria De Filippi – che andrà in onda lunedì 14 settembre – proprio l’Andreozzi e la Messina hanno comunicato la rottura.

Ecco cos’hanno raccontato i fan:

Facebook

Alessia, insomma, pare essere sicura e certa delle decisioni prese, Amedeo un po’ meno e spera di poter risolvere tutti i problemi che hanno portato la sua storia con la bellissima Messina alla rottura. Voi da che parte state? Credete ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma o questa volta è davvero finita?

AGGIORNAMENTO – A poche ore fa risalgono queste parole spese dall’ex corteggiatrice sui propri profili social. Saranno riferite a quello che è successo ieri e a quello che avrebbe raccontato il suo ex fidanzato?

Facebook

Qui di seguito una ricca gallery con le foto dell’evento:

About Franci

39 commenti

  1. Lui non lo sopporto, ogni volta che vedo la sua faccia strafottente, mi viene voglia di oscurarlo…per non dire altro… 🙂

  2. Lui è un pallone gonfiato, ma anche lei non ha un minimo di sicurezza.. dice di sentirsi trascurata per il lavoro di lui (se non ho letto male in un’intervista).. e gente come me che ha il fidanzato in trasferta tutte le settimane che deve dire? Bisogna anche crescere….

Inserisci un commento

Not using HHVM