‘Grande Fratello’, saranno Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio gli opinionisti della quattordicesima edizione!

Grande Fratello

Sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi a condurre la tanto attesa quattordicesima edizione del Grande Fratello che avrà inizio lunedì 21 settembre in prima serata su Canale 5. Ad affiancare la bionda conduttrice ci penserà il romanissimo attore de I Cesaroni Claudio Amendola in veste di opinionista, com’è stato annunciato su Facebook dalla pagina ufficiale del programma:

Facebook

Ma quella che vedremo non sarà un’edizione come tutte le altre, prima di tutto perché le Case saranno due – una situata a Cinecittà, l’altra nel centro di Roma – e poi perché vi sarà la possibilità di partecipare al reality in compagnia! I concorrenti, infatti, entreranno in coppia e avranno un’età tra i 18 e i 40 anni, ma a vincere il montepremi finale di ben 250mila euro sarà solo uno di loro! Sempre dal profilo Facebook della trasmissione apprendiamo anche che “sarà l’edizione del Grande Fratello più social di sempre!” e ci promettono numerose e interessanti sorprese. Beh, non ci resta che attendere per scoprire man mano cosa Mediaset ha in serbo per i suoi affezionatissimi telespettatori!

AGGIORNAMENTO – A pochissimi minuti fa risale la comunicazione di chi sarà l’altro opinionista che affiancherà Claudio in questa nuova avventura: Cristiano Malgioglio!

Facebook

Voi lo guarderete? Che ne pensate delle novità di cui vi abbiamo parlato?

About Franci

23 commenti

  1. Amendola opinionista? Lo pagheranno bene, ma che tristezza!

  2. MEGA OT Pennetta in finale agli USOPEN! Grandeee!!

  3. Oddio, quella serpe in seno di Malgioglio!

  4. Amendola non mi piace: faceva tutto quello di sinistra, quello un po’ impegnato, poi gira i Cesaroni ed è sempre sulle reti Mediaset in trasmissioni trash, complimentoni!…e pensare che uno dei miei film preferiti “C’era una volta in America” me lo ha fatto amare ancora di più lui, molti, molti anni fa.

  5. malgioglio sono anni che vagabonda tra i vari reality senza poi dare nessun tipo di valore aggiunto

Inserisci un commento

Not using HHVM