L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ Jack Vanore ha finalmente ritrovato l’amore!

Jack Vanore

E’ stato l’ex tronista e attuale opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore ad annunciare nei giorni scorsi su Facebook l’inizio di una nuova relazione:

Facebook

Non abbiamo nessun indizio su chi sia la fortunata che è riuscita a conquistare il cuore del bellissimo, oltre che dolcissimo, Jack, sappiamo solo che dopo la lunga storia con l’autrice storica dei programmi di Maria De Filippi, l’altrettanto affascinante Raffaella Mennoia, il bel genovese sembrava non avesse ancora trovato nessuna donna capace di incuriosirlo a tal punto da intraprendere una nuova relazione. Il Vanore pare sia davvero convinto di questa persona e del loro rapporto, tanto da aver condiviso poi anche questa frase alquanto eloquente:

Facebook

Augurando alla coppia che questo sia solo l’inizio di tanta felicità e sperando di poter presto conoscere il nome e il volto della fortunata fidanzata di Jack, vi mostriamo un po’ di foto inedite del bell’ex tronista:

About Franci

11 commenti

  1. Ma quei tre metri di lingua sarebbero il test x verificare se la persona abbia i requisiti descritti da jackkonenazionale?!?

  2. Beh, molto fine la foto che ha scelto abbinata alla profondità di qualcosa che sicuramente non è farina del suo sacco!

  3. La foto è quella del link credo. è volgare ma se il motivo è quello ci si passa su. Le parole sono giustissime , guarda caso le ho condivise sul mio profilo circa qualche giorno fa!
    A parte queste cose, auguri alla nuova coppia!

  4. Io spero che sia una texana dagli ochhi di ghiaccio e che se lo porti a Dallas a fare il ranchero. Vai Jack e non tornare!

  5. Oh,a me quella foto piace assai.

  6. La foto ė per testimoniare la PROFONDITÀ del pensiero! 😀

  7. Scusate l’OT: propongo la somiglianza (se non è stato ancora fatto) tra Mauro Donà e Mancini, l’allenatore dell’inter, ma non so dove proporlo!

  8. certo che se fossi un’ex del jackkone (!!!) e leggessi queste belle righe non farei i salti di gioia

    speriamo la raffa non ci si riconosca, sarebbe la volta buona ce lo toglieremmo di mezzo
    (speriamo???
    speriamo di sì, piuttosto :D)

  9. Ah Giaccone ma che stai a di?!? Mi sembra proprio il classico discorso piatto e superficiale di chi in realtà NON ha voglia di innamorarsi ma solo divertirsi e stare bene senza rotture di zebedei. Ok non fare gli assistenti sociali ma insomma…eaiste davvero un essere umano completamente “risolto”?

Inserisci un commento

Not using HHVM