Karina Cascella su Instagram: “Vi presento il mio fidanzato!”

Franci Settembre 14, 2015

Karina Cascella su Instagram: “Vi presento il mio fidanzato!”

Questa volta non ci sono dubbi: Karina Cascella ha trovato l’amore!

L’ex opinionista di Uomini e Donne e mamma della bellissima Ginevra, nata dalla relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci ha presentato pubblicamente sul proprio profilo Instagram il nuovo fidanzato, Mattia Duranti, col quale si mostra finalmente serena e felice.

Lui è di Milano, ha 30 anni, è un collega dell’Angelucci come anche della compagna Irene Coppola visto che è il brand manager del Cocoricò, notissima discoteca di Riccione. Inizialmente sembrava che si trattasse solo di un’amicizia tra Mattia e Karina, ma c’ha pensato ieri la biondissima Cascella a chiarire i dubbi a tutti i più curiosi:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

E poi ancora…

Instagram

Questa volta non si tratta dell’ennesimo fidanzato affibbiatole dal web, come l’ultimo Alehandro Cardia, amico di Fabrizio Corona, col quale l’opinionista ha sottolineato di recente di non aver mai avuto nessun tipo di relazione e che tutti i nomignoli da lei usati sui social network avevano semplice tono affettuoso. Questa volta Karina sembra davvero convinta e noi non possiamo che augurarle che Mattia sia quello giusto e che le continui a regalare un sempre più pieno sorriso!

Qui di seguito per voi un po’ di foto della neo coppia:

Che ve ne pare? Vi piacciono Karina e Mattia insieme?

COMMENTI