Teresanna Pugliese divisa tra i suoi due uomini, il piccolo Francesco e il compagno Giovanni Gentile (foto e video)

Sempre più radiosa si mostra Teresanna Pugliese nelle immagini e nei video condivisi sui social network. Da quando ha trovato l’amore accanto al compagno Giovanni Gentile e ancor di più da quando lo scorso 9 giugno è diventata mamma del piccolo Francesco, l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne sembra vivere davvero in un’altra dimensione! Ma è stato anche un altro l’evento che nei giorni scorsi ha permesso alla verace napoletana di festeggiare, ossia il matrimonio di suo fratello, che Teresanna ha condiviso così con i numerosissimi fan che la seguono su Instagram:

Instagram

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma il clima di festa lo si percepisce anche nei piccoli momenti quotidiani, quando l’ex fidanzata di Francesco Monte gioca teneramente nel letto insieme al proprio piccolo gioiellino:

Teresanna Pugliese e Francesco Gentile

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, ecco un po’ di foto recenti dell’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi mentre si gode i suoi due uomini:

Che ne pensate di questa ‘nuova’ Teresanna?

About Franci

23 commenti

  1. Colleghi di blog qualcuno mi può dire cosa significa “bellimbriana”? Ogni volta che incappo in questa definizione me lo domando….

  2. Ancora con ‘sta solfa dell'” EX FIDANZATA” di Monte.

  3. Giuro, non ce la faccio: un istinto luciferino mi scuote le budella , e non solo,appena la vedo posare da diva. Persino quando si stropiccia all’infante è innaturale, costruita, recitativa, falsa.
    Si, FALSA sempre e comunque!

  4. Tantissimi auguri sinceri e profondi alla famiglia Pugliese il fratello di terry si e sposato e gli auguro un matrimonio ricco di amore e di ogni gioia. Terry è una ragazza doro e a partecipato a questo matrimonio con tanta passione e amore che ci mette sempre in tutto quello che fa. Terry ha un uomo meraviglioso al suo fianco che finalmente la fa sentire una regina e le ha dato il bellissimo Francesco, un bimbo meraviglioso e in salute che porta il dna sorridente e splendete di terry e Giovanni due genitori stupendi!

    • e avete visto i due sponsali che si denudavano in macchina.e terry che sapeva tutte le parole della canzona straniera a memoria.no come voi che parlate solo la lingua italica.e il piccolo Franceschiello che ha fatto lo strascino alla sua mamma?l’avete visto?vedete bene quando vedete.
      +ciao,vesuvia.mi saluti?solo una volta.basta che tu dica ciao coen.e ghià.

  5. hahaha scusate ma non ce la faccio a non ridere.
    Nel video lei in macchina con l’aria da gran signora e tutti gli altri scaxxatissimi.
    Ultimo foto, lui col cerchietto mentre lei fa vedere messaggi criptici sulla coca cola come se a qualcuno importasse ancora qualcosa…

  6. Nonostante abbia avuto un figlio e trovato un marito ,la capa e’ sempre quella ,ha bisogno di visibilita’ altrimenti non vive

    • Lei condivide con tutti quelli che gli vogliono bene e che la seguono la sua vita quelli che cercano visibilita sono altri che seguono sogni inutili che non fanno figli e non creano famiglie e che aspettano 4 esami per laurearsi da anni!

  7. non lascia niente alla spontaneita’, tutto costruito….come la bottiglia della cola, e lei che sprizza felicita’ da tutti i suoi pori dilatati… allucinante….il compagno lo vedo abbastanza scazzato…

    • Il compagno é felicissimo e innnamoratissimo a una donna stupenda al suo fianco e a deciso di farla diventare la madre di suo figlio, preoccupati dei tuoi pupilli che anno tante gatte da pelare è una laurea che non arriva mai! Ahahah

  8. Gli sposi e il marito sono contentissimi e Teresà conosce la canzone a memoria, sa tutte le parole!

  9. Quale sarà la vera Teresanna, la signora tutta composta con lo chignon, o la ragazza che strepitava parolacce da Filippa?

  10. Ad occhio e croce …-propenderei per la seconda!

Inserisci un commento

Not using HHVM