‘Uomini e Donne’, oggi alle 14.45 su Canale 5 al via la nuova stagione: tutto sui tre nuovi tronisti!

Chia Settembre 14, 2015

‘Uomini e Donne’, oggi alle 14.45 su Canale 5 al via la nuova stagione: tutto sui tre nuovi tronisti!

Ci siamo, l’attesa è finita! Oggi pomeriggio alle 14.45 prenderà il via una nuova stagione di Uomini e Donne, celebre programma di Maria De Filippi che permette non solo ai giovani ma anche ai più stagionati over di trovare l’amore.

Si comincia con l’attesissimo Trono classico, che vedrà sedersi sul trono inizialmente Amedeo Barbato e Silvia Raffaele, e nel corso della puntata a sorpresa -non solo per noi telespettatori, ma anche per lui che infatti non aveva registrato alcun video di presentazione- anche Gianmarco Valenza (QUI le anticipazioni, per chi non le avesse ancora lette).

Eccovi una breve clip dal backstage della prima puntata:

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

A seguire le schede dei tre tronisti: conosciamoli meglio!

Amedeo Barbato
(clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione di Amedeo Barbato)

Nome: Amedeo
Cognome: Barbato
Data di nascita: 29/12/1987
Età: 27 anni
Città: Nola
Altezza: 187 cm

Amedeo si definisce semplice, spensierato, allegro ma anche lunatico. È molto legato alle sue origini e alla sua numerosa famiglia; sua mamma per lui è una amica e compagna, suo padre rappresenta invece serietà e razionalità. Tra le persone più importanti della sua vita c’è sua nonna. Lavora nell’agenzia assicurativa di famiglia. In amore è romantico, passionale e ama le sorprese. Sarebbe disposto ad aspettare tutta notte sotto casa la sua donna solo per far colazione con lei. A Uomini e Donne cerca una ragazza curiosa e intelligente, ambiziosa e dinamica. In questa esperienza da tronista si augura di riuscire a trovare una donna con la quale aprirsi senza freni o riserve.

Silvia Raffaele
(clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione di Silvia Raffaele)

Nome: Silvia
Cognome: Raffaele
Data di nascita: 13/07/1990
Età: 25 anni
Città: Catanzaro
Altezza: 162 cm

Silvia, già nota al pubblico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio, si definisce, da buona donna del Sud, testarda, orgogliosa ma anche molto passionale. È la più piccola di tre figli, è molto legata ai suoi genitori e sogna di avere una famiglia come la sua. Ama molto correre e andare in palestra, fare shopping e stare in compagnia delle sue amiche. Non ama le persone false e nel momento in cui si sente presa in giro, difficilmente concede il suo perdono. È single da quattro anni ed è stata innamorata una sola volta. Negli uomini nota immediatamente gli occhi e lo sguardo. Cerca una persona intraprendente, che la sappia far ridere ma che sappia anche tenerle testa. Dall’esperienza di Uomini e Donne si aspetta di provare forti sensazioni ma soprattutto di trovare un uomo che sappia sorprenderla e stupirla.

Gianmarco Valenza

Nome: Gianmarco
Cognome: Valenza
Data di nascita: 30/05/1991
Età: 24 anni
Città: Latina
Altezza: 185 cm

Gianmarco vive a Latina ed è proprietario di un pub. È molto legato al padre che per lui è sempre stato un amico e confidente. Si definisce solare, estroverso e trascinatore e si ritiene un leader. È attratto da donne che, prima di colpirlo a livello fisico, sappiano tenergli testa e rendere la vita di coppia una sfida continua. Gianmarco è un volto già noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con la sua ex-fidanzata Aurora.

Siete pronti per vedere Amedeo, Silvia e Gianmarco alle prese coi loro corteggiatori? Chi secondo voi darà vita al trono più avvincente? Sono aperte le scommesse!

COMMENTI