Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a ‘Pomeriggio 5’: “Abbiamo rimandato le nozze al 2 settembre 2016, ma a novembre…”

Si sarebbero dovuti sposare lo scorso 2 settembre, ma poi, nella data che sarebbe dovuta essere la più importante della loro vita, in diretta a Pomeriggio 5 Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno annunciato che il matrimonio era stato rimandato a causa di problemi di salute di una persona molto vicina all’ex corteggiatrice (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Oggi pomeriggio i due ex protagonisti di Uomini e Donne, ospiti in studio da Barbara D’Urso, hanno cercato di chiarire la situazione, smentendo l’eventuale crisi che secondo molti ci sarebbe alla base della scelta di rinviare le nozze. Tara e Cristian, invece, hanno ribadito che è tutto pronto per il grande giorno, che si svolgerà il prossimo 2 settembre 2016, perché ormai quella data ha per loro un significato molto importante, e hanno annunciato anche che per fortuna il familiare della Gabrieletto sta decisamente meglio rispetto a qualche settimana fa.

Molto più a breve avverrà il matrimonio civile, hanno confessato i due futuri sposi, probabilmente il 3 novembre prossimo, in occasione del compleanno della bella Tara.

Qui di seguito potete rivedere i due ex partecipanti di Temptation Island in studio oggi dalla D’Urso:

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Clicca sull’immagine per vedere il video

Siete contenti per la bella notizia?

About Franci

32 commenti

  1. Glitter non so dove farti gli auguri in ritardo, non avevo letto, ieri..purtroppo non ho trovato niente di emglio che il post di sti due farlocchi che secondo me si sposeranno dopo di me (cioe’ mai).
    se non erro sono 29 quest’anno. sempre splendida!

  2. Mi dispiace ma questi due non mi sono mai piaciuti.
    Lui è un convintone e lei una presuntuosa e un’acidona di quelle mai viste. Per me non sono una bella coppia. Non so le fans che ci trovano in questa coppia ma soprattutto in Tara.. Ricordo ancora quando si scaraventò contro la povera Paula colpevole di dire solo la verità nient altro che l’amara verità….

  3. Lei mi sembra tanto Isabella, pronta ad aizzarsi contro coloro che osano sedurre il suo innocentissimo uomo.

  4. Se si dovevano sposare il due settembre e hanno deciso di rinviarlo pochi giorni prima c’è qualcosa che non quadra xché dalle mie parti si va in comune un mesetto Prima (c’è chi va anche tre quattro mesi prima) quindi questi due sono due SOLE pazzedche!!!!!!

  5. No scusate, ma sti due cominciano a puzzare un po’ di bruciato… rinviano il matrimonio di un anno e fra due mesi si sposano in comune? Decisione senza senso per me…. mi spiace, sembrano tanto carucci ma la cosa non quadra, e poi tutte ste ospitate dalla D’Urso cominciano a stancare X-( Ps ma chi ha truccato la Gabrieletto?!?

    • Credo non l’ abbia truccata nessuno, hanno interpretato la parte dei due super impegnati venuti giusto giusto per difendersi dalle terribili accuse mosse contro di loro.. per questo li hanno ripresi mentre arrivavano, che nemmeno matthew mcconaughey quando era venuto ad amici..

  6. Era meglio se restavano a casa perché hanno aumentato i dubbi.
    Stanno facendo tutto al contrario !
    E poi se la situazione ė così grave da rinviare addirittura di un anno le nozze perché sposarsi a tutti i costi in comune tra due mesetti?

  7. Bah, io sento puzza di bruciato, ma soprattutto non apprezzo questa sovraesposizione mediatica in un momento di dolore (vero o presunto).

  8. ricapitolando:

    lei mesi fa ricomincia a lavorare nelle sue zone ben distante da dove convive con cristiA (giusto per facilitare i preparativi e visto che non aveva uno store da mandare avanti)

    si avvicina il giorno x e i due egocentrici come loro si lanciano nel gioco del silenzio

    il giorno x barbarella fa il teatrino ‘si sposano non si sposano’ salvo poi dare la notizia dell’ultimo secondo della malattia di un familiare (e, insomma, improbabile non lo sapessero almeno 24 h prima)

    nel frattempo però hanno abbastanza presenza di spirito (diciamo così) da onorare gli sponsor e dichiararsene entusiasti

    cristia si lascia scappare di u paio di imprevisti o giù di lì

    e infine se ne escono che probabilmente a novembre 2015 si sposano in comune e a settembre 2016 in chiesa

    logico, no?!

    • Infatti brava ! Strano che due come loro non si siano fatti riprendere mentre sceneggiavano pure il tovagliato!!!!!!
      C’è qualquadra che non cosa,,,,,,

    • Pensano che la gente sia stupida davvero.
      Se fino ad ora qualcuno poteva ancora concedergli il beneficio del dubbio, ora è davvero evidente che siano solo scuse.
      Hanno tutto pronto, e hanno deciso di fissare la nuova data nientepopodimeno che tra un anno.
      Ho la sensazione che sia tutta una questione economica. Il chè è legittimo, però insomma, la smettessero di dire fregnacce!

  9. gli italiani tornano a zappare.l’ha detto il tg.

  10. Ma sbaglio o ieri hanno detto che la persona che sta male non ė nemmeno di famiglia ma ė come se lo fosse?
    Cioè, decidetevi quando raccontate le balle in TV!

  11. Che ca***ta, se hanno rimandato il matrimonio 3/4 giorni prima come mai in comune non erano ancora sposati? Solitamente il matrimonio civile si fa qualche mese prima, quindi, avrebbero dovuto già farlo qualche mese fa! Ma andate a faticà, e portatevi pure Barbara!!!

    • Questa cosa è strana. Ora non mi intendo di matrimoni, ma quello civile di solito mica si celebra qualche settimana prima? Oppuresi può fare il giorn stesso? ma in questo caso, perchè non farlo comunque, rimandando la cerimonia religosa? Boh, nebbia e misteri.

      • neanche io ne capisco più di tanto di matrimonio ma se non mi sbaglio il matrimonio religioso va celebrato entro 6 mesi da quello civile, ma magari mi sbaglio

        • Io quando mi sono sposata (con rito religioso, quindi in Chiesa), non ho avuto bisogno di sposarmi prima in Comune! Puoi fare tutto quel giorno lì, firme e controfirme testimoni e tutto il resto! La diversità è che se ti sposi prima in Comune non ti leggono gli atti di legge durante la messa e quindi si fanno solo le promesse e lo scambio anelli! Ma no… non è obbligatorio sposarsi prima in Comune!

  12. Che poi ieri ero a casa e li ho visti. Hanno detto che faranno il matrimonio tra un anno, e il rito civile forse a novembre, non sapevano neanche loro quello che dicevano. La d’urso ha chiesto delle bomboniere e hanno iniziato ad inventare. Poveracci, per farsi invitare in trasmissione hanno dovuto fare la propoata di matrimonio e ora non sanno più come uscirne.

  13. per me non stanno più insieme… rimandano di 1 anno il matrimonio per poi dire che non si sposeranno mai…
    relazione che sta in piedi solo per ospitate, tv, sponsor, soldi, fans da alimentare con balle di ogni genere…
    voglio vedere il 02.09.2016 se mi sarò sbagliata.

  14. Lei è proprio bruttarella… e senza le sante truccatrici di U&D si nota la nasca, i dentoni da ratto e l’occhio spento! Lui è il solito scappato di casa con la faccia perennemente incazzata! Non mi piacciono.. non mi sono mai piaciuti… e mai accadrà! Puzzano di sòla lontano un miglio! E cercano di restare a galla con finti matrimoni, finti rinvii, finti malati! Che si vergognino!

  15. Ma un po’ di privacy no?!?!?!?! Non si rendono nemmeno conto di mettersi in ridicolo, perché per me sinceramente sono ridicoli. Vanno a raccontare i loro fatti in mondovisione, ma che se ne stessero a casa a copulare che è più divertente!!!

  16. ma di solito non erano i super ospiti della loro “mamma” Maria defi? adesso la loro “mamma” è diventata la D’Urso?
    ma per fortuna che TAra è una che ci tiene alla privacy!

    Il brutto di tutta la faccenda è che dopo annunci, promesse, scambi di anello, congratulazioni da parte della Sanguinaria ecc ecc….il tutto si conclude in una bolla di fumo e in un matrimonio a rate.
    Se fosse capitato, oltre al grande dispiacere per tutti i preparativi andati a rotoli, avrei rimandato tutto in blocco.
    Forse loro non avevano preparato nulla!

    penso al ristorante/catering, al fiorista, al fotografo…bisogna pagare queste persone per il giorno in cui hai richiesto la loro prestazione professionale! sarà per questo che continuano a fare ospitate, per recuperare un pò di soldi!

Inserisci un commento

Not using HHVM