Fabiola Cimminella dopo il confronto con Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: “La percezione è soggettiva!”

Franci Settembre 15, 2015

Fabiola Cimminella dopo il confronto con Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: “La percezione è soggettiva!”

Ieri pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 è andata in onda la prima attesissima puntata della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato, Maria De Filippi ha invitato in studio le coppie che hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, il reality estivo che per sei puntate ha appassionato milioni di telespettatori.

Abbiamo avuto modo, per iniziare, di assistere al confronto tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis con Fabiola Cimminella, la tentatrice che era riuscita a far vacillare ogni certezza del bell’Emanuele, tanto che quest’ultimo durante il falò finale aveva deciso di non lasciare il programma con la sua Alessandra, ma di tornare a casa con Fabiola. Son bastate appena due ore, però, al D’Avanzo per capire che la scelta compiuta non lo poteva rendere felice e che il suo cuore batteva ancora in maniera inesorabile nei confronti della De Angelis. Gli autori della trasmissione hanno, quindi, provveduto a organizzare un nuovo falò per la coppia e Ale ha deciso di perdonare un Emanuele in lacrime e sinceramente pentito per le sofferenze arrecate alla ventiduenne.

A distanza di tre mesi dalla fine del programma, i due si sono dimostrati ieri sempre più convinti del loro rapporto e hanno superato – non senza qualche difficoltà – la crisi che li aveva visti protagonisti durante e dopo Temptation Island.

Alessandra non ha dimostrato nessun rancore nei confronti della tentatrice, tanto da essere andata persino a salutarla non appena è approdata in studio, asserendo che le uniche colpe in tutta questa vicenda sono attribuibili al fidanzato che ha permesso a una terza persona di intromettersi nella loro storia. Dal canto suo, Emanuele ha ammesso di essersi trovato in un momento di totale smarrimento e di vergognarsi per l’accaduto, non riconoscendo la persona che ha visto durante il reality con quello che è lui nella realtà. Fabiola, invece, è stata un po’ meno pacifica, tanto da aver dichiarato di essersi sentita presa in giro e da confidare che lei al posto della De Angelis non avrebbe mai perdonato simili comportamenti al proprio fidanzato.

Una volta terminata la registrazione, la coppia ha ribadito alle telecamere di WittyTv di essere felice per quest’amore che, grazie alla brutta esperienza che ha dovuto affrontare a Temptation, è diventato più forte di prima:

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
Clicca sull’immagine per vedere il video

Su Instagram, invece, la tentatrice ha, ancora una volta, rimarcato la propria posizione e le proprie convinzioni:

Instagram

La coppia non ha minimamente ipotizzato di rispondere alla Cimminella, ma le parole della De Angelis sono state rivolte ai sostenitori che l’hanno supportata in tutte le sue scelte:

Instagram

E tra i loro sostenitori, forse il primo in assoluto, non è mai mancato il conduttore di TI Filippo Bisciglia, che ha più volte ribadito il suo affetto nei confronti di Ema e Ale:

Instagram

A Filippo, Emanuele ha risposto con un semplice ma sicuramente sincero ‘Grazie!’:

Instagram

E voi che ne pensate di questa coppia? State dalla loro parte o da quella di Fabiola?

COMMENTI