Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, i commenti sui social dopo il confronto a ‘Uomini e Donne’

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Nessuna quiete dopo la tempesta che sta investendo la loro coppia: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina continuano l’accesa lite (mediatica) che sembra non volersi proprio arrestare.

Ieri è andata in onda su Canale 5 l’ultima parte della puntata di Uomini e Donne in cui sono stati ospiti, insieme ad altre coppie di Temptation Island, anche Amedeo e Alessia, che hanno spiegato in modo tutt’altro che tranquillo i motivi della crisi che sta attraversando il loro rapporto: tra accuse reciproche e toni agitati, i due si sono confrontati aspramente e, pur dichiarandosi entrambi ancora innamorati l’uno dell’altra, hanno lasciato lo studio in modo brusco e senza risolvere alcun conflitto.

Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi (QUI il post) e il commento dell’Andreozzi che ha fatto discutere i fan (QUI il post), sono arrivati, dopo la messa in onda della puntata, i messaggi dei due ex fidanzati: prima Amedeo ha condiviso su Instagram una foto estiva con la sua nipotina, dichiarando di voler pensare ‘solo alle cose belle‘ e lasciando il resto ‘agli altri‘:

Amedeo Andreozzi

Dopo qualche ora è arrivato, poi, un lungo sfogo di Alessia che sembra voler mettere un punto all’intera vicenda, storia d’amore compresa:

Instagram

Alessia Messina

Voi cosa pensate dell’intera vicenda? Da che parte state?

About Redazione.IsaeChia

24 commenti

  1. che bella Alessia…
    ma che è quel mostro tatuato sulla schiena di Amedeo?? O.o

  2. Posso dire una cosa anche a voi?
    Non siete fatti l’uno per l’altra, basta, ciao!

  3. cm ho già detto prima devono modificarsi e crescere singolarmente, entrambi hanno le loro pecche

  4. durante la puntata amedeo mi ha quasi convinta…..forse sono troppo buona! Comunque vero o falso che fosse, a parte il sentimento, credo siano davvero incompatibili caratterialmente. Vero è che i litigi sono utili e rendono il rapporto vivo, ma a loro mi sembrano davvero troppi!

  5. continuo a pensare che Alessia ci abbia provato davvero a fare funzionare il rapporto, lui secondo me è più un tipo da “io sono così e chi mi vuole prende il pacchetto completo”..ecco appunto, serate ed egocentrismo compreso

  6. io sto dalla parte di Alessia tutta la vita.

  7. Io ho sempre difeso Amedeo però ora mi rendo conto che non è pronto ad una storia,capisco che magari è la prima sua vera relazione però,si è i presentato come un ragazzo umile con un lavoro avviato,mentre ora vuole solamente far serate e guadagnare il più possibile,cosa tra l’altro che ci può stare ma è ovvio che qualsiasi ragazza che non si accontenti soltanto di qualche notte di sesso ogni tanto avrebbe da ridire;per cui non penso il problema sia Alessia ,che giustamente rivendica le dovute attenzioni che una donna merita ,ma semplicemente Amedeo che a causa dell’essere diventato popolare sta volando 3 metri da terra!

  8. Ho letto in giro gente che dice che Alessia ha cercato solo il pretesto per lasciare Amedeo. Ora, a parte che se avesse voluto trovare una scusa avrebbe potuto mandarlo a quel paese all’ultimo falò, penso sia lampante che Alessia non abbia avuto modo di esprimersi al meglio sia per l’irruenza di Amedeo che per la sua istintività. Fosse stata meno coinvolta forse avrebbe saputo spiegarsi meglio. Io penso sia chiaro che il problema non sia che lui sta al cellulare durante le loro cene, ma questo è un esempio emblematico di quanto lui sia più preso da altre cose che da lei. Il punto è che lei non si sente desiderata o valorizzata da lui e se stanno così dopo qualche mese direi che qualcosa che non va c’è. Sul fatto che Alessia abbia ragione ci metto la mano sul fuoco, sia perché lui ha risposto mettendo al centro della discussione solo sè stesso(come suo solito) rinfacciandole di averle detto che l’ama(manco i ragazzini in fase pre-adolescenziale), sia perché quando lei gli ha chiesto perché non ha voluto chiarire in privato lui ha eluso la domanda. Mi stupisce che tante ragazze in questo blog ancora ci caschino!

  9. Lui vuol fare successo nel mondo dello spettacolo, prima aveva provato come calciatore, poi come modello ora con u & d. Teresanno 2 la vendetta.

  10. Mi meraviglio che questo pallone non sia ancora scoppiato per quanto fosse gonfiato.
    Lei mi ha fatto tenerezza, aveva tanta rabbia, credo abbia sofferto davvero, ma ho molti punti di domanda su di lei.
    Cmq era bellissima.

    • Io ho smesso da un pezzo di credere in lei.. o è troppo poco intelligente o è troppo furba. Dopo 3 mesi, in cui ti sarai vista una manciatina di volte, non puoi sicuramente essere innamorata.. quindi, siccome lui è una sòla potente e lo si capisce lontano un miglio e lei non mi pare assolutamente Isabella, direi che c’ha sguazzato finchè ha potuto. Purtroppo, è stata battuta sul tempo dall’Andreozzi che, lanciatissimo nel mondo del Cinema e della Tv ( ai prossimi Oscar ci sarà lui! Credici ) l’ha scaricata prima del tempo.
      Mio modestissimo parere.

  11. Spero per Alessia che riesca a metterci un punto definitivo. Lei è innamorata, a lui non je ne pò frega’ de meno. Nulla da aggiungere.

  12. ALESSIA TUTTA LA VITA!!!! E non aggiungo altro. . .

  13. I due commenti post puntata esemplificano la differenza tra i due, tanto di cappello ad Alessia che non rinnega nulla comportandosi da signora a differenza del suo ex -.-”

  14. Devo essere sincera, sti due come coppia non li ho mai inquadrati davvero..

  15. Sempre tutta la vita dalla parte di Alessia.Come avevo gia’ detto alla scelta Amedeo dopo la grande scena fatta per quel grande amore ha pensato dopo pochi minuti dalla discesa dei petali di chiedere a Maria mica di uscire insieme ad Alessia che sarebbe stata la cosa piu’ naturale quando ti vuoi veramente ….ha chiesto di rimanere in studio… per vedere le scelte….a me so cadute le braccia….
    Ora lei ancora e’ innamorata ma non e’ stupida e ha capito che Amedeo ha un concetto di amore ben diverso dal suo.
    Per lui cio’ che fa e’ tantissimo quando per un altro uomo e’ solo un antipasto di cio’ che potrebbe fare per chi ama.
    Semplicemente per me non lo fa neanche apposta.Un po’ non ci arriva un po’ non lo sente…..forse con l’ eta’ potrebbe maturare ma per ora……Alessia meriti un uomo che abbia un’ idea di bene profondo come tu lo concepisci o si soffre e basta lottando contro chi non puo’per natura cambiare.

  16. Dimenticavo….mi piacerebbe molto Alessia sul trono spero la defi ci pensi perche’ darebbe soddisfazioni….

Inserisci un commento

Not using HHVM