Valentina Dallari su Facebook: “Il silenzio è rispetto”. Andrea Melchiorre: “Non sputare in aria che ti ricade in faccia!”

Isa Settembre 17, 2015

Valentina Dallari su Facebook: “Il silenzio è rispetto”. Andrea Melchiorre: “Non sputare in aria che ti ricade in faccia!”

Sicuramente non è finita senza rancori e, ancora più certamente, non è finita con una stretta di mano. La relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari ed il romano Andrea Melchiorre, sua scelta all’interno del programma, è naufragata dopo appena tre mesi dal suo inizio e, a quanto pare, non si è trattato di una fine serena e pacifica bensì di una rottura che ha portato con sé strascichi e questioni irrisolte.

Era la sera del 14 agosto quando Valentina attraverso un messaggio sui social comunicava ufficialmente la fine della sua relazione con Andrea (il post QUI), una comunicazione piuttosto asettica che non forniva spiegazioni precise circa le ragioni che avevano portato alla rottura. Da quell’annuncio è passato un mese in cui, tra frecciatine più o meno velate sui social e allusioni difficilmente comprensibili dall’esterno, i fan della ex coppia hanno continuato a chiedersi incessantemente cosa fosse accaduto e quali fossero state le cause dell’interruzione così netta e inaspettata della loro storia.

Ieri, finalmente, Valentina e Andrea sono stati ospiti della registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne (le anticipazioni QUI) ed hanno avuto modo di confrontarsi faccia a faccia davanti al pubblico che li ha seguiti nel corso di quest’anno. In realtà, però, le aspettative su questo confronto sono state un po’ deluse (fermo restando che, ovviamente, attendiamo di vederlo bene in video per farci un’idea) dal momento che di spiegazioni vere e proprie ne sono arrivate poche. Andrea ha raccontato che dopo un litigio con Valentina quest’ultima è sparita tornando a Bologna a sua insaputa ed ha affermato che, addirittura, della loro rottura ha appreso solo attraverso attraverso quel messaggio sui social. Valentina ha preferito non replicare e -dopo ulteriori discussioni- ha deciso di abbandonare lo studio. Nelle ore successive alla registrazione è stata dapprima la stessa Valentina a ricomparire sui social pubblicando questa frase sul suo profilo personale su Facebook:

Facebook

Anche su questa frase si sono aperte mille interpretazioni: frecciatina ad Andrea che avrebbe dovuto tacere o spiegazione della scelta dell’ex tronista di non ribattere alle parole dell’ex fidanzato?

Intanto stamattina il Melchiorre è intervenuto così:

Instagram

E tra i vari commenti spicca anche quello di una persona che fino a questo momento aveva sempre deciso di restare da parte ma che adesso, evidentemente, ha sentito la necessità di dire la sua: parliamo della mamma di Andrea che, rivolgendosi al figlio, ha lasciato questo commento…

Instagram

E mentre gli animi dei fan sono ancora surriscaldati non resta che chiederci se questo sia stato il capitolo finale di questa vicenda o se ci attendono ancora nuovi risvolti!

COMMENTI