Martina Raspa a IsaeChia.it: “Dopo l’esperienza a ‘Uomini e Donne’ sono diventata Miss Seduzione!”

E’ stata una delle corteggiatrici di Fabio Colloricchio nella passata stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, la bellissima Martina Raspa. Sembrava che il tronista argentino fosse molto interessato a lei, ma poi le ha preferito Nicole Mazzocato, con la quale da allora sta vivendo la sua storia d’amore lontano dalle telecamere del seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5.

L’ex corteggiatrice romana non ha ancora trovato l’amore, ma oggi in esclusiva per noi di IsaeChia.it racconta della sua recentissima esperienza a Miss Fotomodella 2015:

Martina Raspa

Ciao Ragazze! Sono appena tornata dal Salento, esattamente da Lecce, dove si è tenuta la finale del concorso Nazionale Fotomodella d’Italia.

E’ stata una bellissima esperienza, molto formativa e divertente. Appena concluso il percorso di Uomini e Donne ho continuato a coltivare la mia passione per la moda e ho intrapreso la carriera di fotomodella posando per fotografi molto professionali. Fino al mio arrivo in Puglia, dove si tenevano le finali del concorso, avevo fatto solo shooting fotografici, ma non avevo mai sfilato, tantomeno fatto corsi di portamento. Devo dire che non credevo di imparare tanto in soli tre giorni, invece grandi professionisti dell’organizzazione hanno insegnato a me e alle altre finaliste le tecniche di sfilata in maniera eccelsa.

Tra le 61 finaliste ho vinto la fascia con il titolo di Miss Seduzione. E’ stato emozionante sentirsi chiamare sul palco ed essere premiata; è stata un’ esperienza che mi ha regalato momenti unici, oltre all’amicizia con tante ragazze davvero splendide. Questo è solo l’inizio, spero! Ad Maiora!

Per il resto, la mia vita procede a gonfie vele, anche se non ho trovato l’amore. Non credo nel principe azzurro, ma credo in quello che dice Ligabue  ‘Se sotto il cielo c’è qualcosa di speciale, passerà di qui prima o poi!’ Baci, Martina