Alessia Messina ospite d’onore ad un evento insieme a Gabriel Garko: tutte le foto

Franci Settembre 19, 2015

Alessia Messina ospite d’onore ad un evento insieme a Gabriel Garko: tutte le foto

Nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda lo scorso mercoledì abbiamo assistito al confronto piuttosto acceso tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, che hanno cercato di raccontare alle telecamere di Maria De Filippi i diversi motivi che li hanno indotti a un’inevitabile rottura. I seguaci più affezionati erano sicuri che presto sarebbe arrivata la notizia di una riappacificazione tra i due, ma ad ora purtroppo sembrano non esserci proprio i presupposti perché ciò avvenga davvero.

Nonostante le cose non procedano nel migliore dei modi dal punto di vista sentimentale, però, la vita lavorativa della bellissima siciliana va a gonfie vele. Ieri pomeriggio, infatti, Alessia è stata protagonista di un evento molto atteso a Caserta, dove è stata accolta da schiere e schiere di fan giunte sul posto proprio per abbracciare la loro beniamina.

Ma la Messina, accompagnata dal suo agente Tony-b Ruggiero della The Twins Agency, non era la sola ospite d’onore del negozio d’abbigliamento David di Casapulla. Con lei, infatti, c’era il bellissimo Gabriel Garko!

Alessia, al suo arrivo, è stata sorpresa da una dolcissima lettera da parte dello staff che le gestisce la fanpage su Facebook, e l’ex corteggiatrice non ha esitato a leggerla davanti a tutti:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Dev’essere stata davvero una grande emozione per la ragazza essere accolta da un così consistente numero di presenti che le hanno, così, dimostrato tutto il proprio affetto… e la Messina, per ringraziarli ha dispensato loro sorrisi, foto e attenzioni. Qui di seguito vi mostriamo una corposa gallery con diverse immagini dell’evento:

Che ne pensate? Vi aspettavate tutto questo successo per la bella Alessia?

COMMENTI