Addio more: ora Claudio D’Alessio bacia la bionda! / Per Ludmilla Radchenko il paradiso è la piccola Eva / Vittoria Belvedere mamma…’vigile’

Edicola Settembre 20, 2015

Addio more: ora Claudio D’Alessio bacia la bionda! / Per Ludmilla Radchenko il paradiso è la piccola Eva / Vittoria Belvedere mamma…’vigile’

Claudio D’Alessio è noto al pubblico non solo per essere il figlio del cantante napoletano Gigi, ma anche per le sue relazioni amorose passate, due su tutte la lunga storia con Cristina Buccino, protagonista della scorsa Isola dei famosi, e Nicole Minetti. Con l’ex consigliera regionale, infatti, il bel 29enne ha avuto un flirt molto passionale, che aveva portato ad una gravidanza, poi tristemente abortita. La storia tra i due non ha resistito al dolore e ora entrambi hanno voltato pagina. Per lui, infatti, un ‘raggio di sole’ che illumina la sua vita: si tratta di una bella ragazza, stavolta bionda, quindi completamente diversa dalle ex, entrambe more, con la quale è stato fotografato al mare di Golfo di Marinella. Lei ha tutte le carte in regola per conquistarlo: fuori dall’acqua, dove si scambiano tenere effusioni, mostra un lato B tonico, mentre sul lettino si slaccia il pezzo di sopra del costume per dedicarsi alle coccole. Insomma, niente da invidiare alle altre due ex!
Ed appare bellissima, come sempre, anche Ludmilla Radchenko, nonostante siano passati anni, ormai, da quando ha debuttato in tv facendo la Letterina di Passaparola. Sposata dal 2013 con la ‘IenaMatteo Viviani, adesso, la 37enne di origini russe si occupa anche di moda e ha presentato la sua capsule collection FoulArt Limited Edition cashmere & silk. Ma soprattutto, l’ex concorrente de La talpa si dedica al ruolo di mamma della piccola Eva, 3 anni. Eccole infatti al mare insieme, dove la piccola si diverte a fare il bagnetto e poi sceglie un gioco che appassiona tutti i bambini: saltare sul materassino. Insomma, è davvero instancabile e Ludmilla, per tirarla fuori dall’acqua, deve prenderla di peso…Ma lo fa con dolcezza: riempiendola di baci!
Infine, a completare questo tris di bellezze al mare ci pensa Vittoria Belvedere: anche lei, infatti, è stata immortalata in spiaggia con il figlio Niccolò. Eccola ad Ansedonia, dove appare abbronzatissima e il suo fisico è evidenziato da un bikini turchese. E quando non è in onda con le sue fiction, l’ex concorrente di Ballando con le stelle è ‘in onda’ come mamma: eccola attenta e premurosa, mentre fa indossare la cuffia al suo piccolo, lo porta per mano e poi lo osserva e saluta da lontano!

Fonte: Top

COMMENTI