Antonio Passarelli presenta al ‘Festival dell’Oriente’ il suo ultimo progetto: le foto

Chia Settembre 20, 2015

Antonio Passarelli presenta al ‘Festival dell’Oriente’ il suo ultimo progetto: le foto

Il pubblico di ‘Uomini e Donne’ lo ha conosciuto in veste di corteggiatore di Teresanna Pugliese e da allora non l’ha più dimenticato: Antonio Passarelli aveva conquistato sin da subito le appassionate del programma di Maria De Filippi per il suo fascino e il carismatico modo di fare.

Dopo un lungo e altalenante percorso a colpi di esterne romantiche e fuochi d’artificio Antonio aveva conquistato il cuore della tronista a discapito dell’altro contendente, Francesco Monte: Teresanna lo aveva scelto e travolti dalla consueta cascata di petali avevano lasciato lo studio felici e (quasi) innamorati; un tatuaggio aveva suggellato il loro amore, durato, però, solo pochi mesi.

Dopo il video-verità, oggi non più visibile, sulla storia con la Pugliese, Antonio si era trasferito a Londra, aveva chiuso la sua pagina Facebook ufficiale e aveva fatto perdere le sue tracce; proprio qualche mese fa, tuttavia, vi avevamo raccontato del suo nuovo progetto (QUI il post). Un progetto che, a quanto pare, è diventato realtà: lo scorso weekend l’ex corteggiatore ha presentato al ‘Festival dell’Oriente‘, una fiera che si è tenuta a Napoli alla Mostra d’Oltremare, ‘Pyramid‘, il gioco da tavola di sua invenzione, ‘a metà strada – per definizione dello stesso Passarelli tra scacchi e giochi di ruolo’.

Il bellissimo campano si è cimentato in prima persona in partite con i visitatori della fiera, mostrando una grande disponibilità. Di seguito potete vedere alcune foto dell’evento, che testimoniano il nuovo look del giovane:

Vi piace il nuovo look di Antonio Passarelli? Cosa pensate della sua nuova vita da imprenditore?

COMMENTI