Antonio Jorio dixit

Trono over

Maria De Filippi all’ormai ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Antonio Jorio riferendosi alla sua relazione con Annamaria Pancallo: “Allora come va questa convivenza? Sei contento, sì?”

Antonio Jorio: “Sì, sì, siì, sono molto contento perché… perché poi lei ha tutte quelle prerogative che a me piacciono di una donna. A me la prima cosa che deve avere una donna, ed è, ed è… profondamente perbene e buona, poi una grande dose di bellezza – ma io parlo di me – dei piedi bellissimi perché se non c’ha quelli ‘ppe mme… l’ho confessato, finché non la trovo, se no sto da solo, io da solo non sto male, Maria, devo esse sincero…”

Maria De Filippi: “Vabbé, adesso però stai con lei…”

Antonio Jorio: “Lei, lei… no ma lei poi è una donna fantastica e poi mi capisce, è buona, è una santa, diciamo che una santa Marì, è una santa, una santa…”

Maria De Filippi: “Balli con lei?”

Antonio Jorio: “Eh?”

Maria De Filippi: “Balli con lei?”

Antonio Jorio: “Volentieri!”

About Isa

10 commenti

  1. Fatto fuori alla velocità …. di un gatto in tangenziale!!!! ahahahahahhahaha

  2. Ormai Iorio è come un vecchio quotidiano del 1989, un tubetto di dentifricio strizzato, un vestito di quattro taglie fa…Filippa lo ha mandato in pensione senza l’orologio d’ooro,, giusto il tempo di un calcio nel coccige.

  3. Questa donna è una Santa credo che jorio l’abbia già utilizzata almeno altre due volte con donne diverse! E che dire del fatto che nessuno non abbia ricordato di quella famosa telefonata seguita dall’uscita di Antonio per motivi personali? No comment

  4. Scusate eh, ma perchè vi fomentate per il fatto che li abbiano liquidati in due minuti? Cioè, uno che sa di essere stato preso in giro, coerentemente non li invita proprio…o no?

  5. la redazione non ha fatto un rwm di Jorio con il riassunto del suo “percorso” ma ha fatto vedere solo un rwm con la segnalazione della signora al ristorante.
    dopodiché Maria ha detto che convivono ovvero l’ha silurato pietosamente in pubblica piazza facendolo passare per un bugiardo traditore.
    ecco la fine che ha fatto Jorio.

Inserisci un commento

Not using HHVM