Belen Rodriguez compie 31 anni: sfilata di celebrità al suo party (foto)

Belen Rodriguez ha festeggiato, ieri, il suo trentunesimo compleanno e, come ogni evento importante della sua vita, non ha perso occasione per fare festa insieme ad amici e parenti.

Belen Rodriguez

Il primo piccolo festeggiamento è stato privato, alla mezzanotte, con il piccolo Santiago a spegnere le candele insieme alla bellissima mamma, che ha poi condiviso il tenero scatto su Instagram:

Instagram

Belen Rodriguez e Santiago De Martino

Tantissimi sono gli auguri che la showgirl argentina ha ricevuto sui social, a partire da quelli di Stefano De Martino, che ha postato – sempre su Instagram – una romantica foto del loro matrimonio per augurarle, oltre ad un buon compleanno, un felice anniversario:

Instagram

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

A seguire, gli auguri della sorellina di Belen, Cecilia, che ha optato per un collage di ricordi, più o meno recenti, e un augurio poetico:

Instagram
Instagram

Gli auguri degli amici che l’hanno colpita di più, invece, è stata la stessa conduttrice a condividerli sui social:

Instagram

Instagram

Instagram

Instagram

E ieri, in serata, sono arrivata anche i festeggiamenti più ‘scatenati‘, tenutisi al ‘Ricci‘ di Milano, il locale di cui la Rodriguez è proprietaria, insieme a Joe Bastianich e agli imprenditori Luca Guelfi e Simona Miele: una festa a tema, in cui l’intrattenimento è stato curato dalla stessa festeggiata che ha ballato con il marito, al centro della pista, e ha cantato per i suoi invitati, tra i quali erano diversi i volti noti agli amanti del gossip e della tv: oltre a Cecilia Rodriguez e al fidanzato Francesco Monte, c’erano Mara Venier, Francesco Sole, Claudia Galanti e Gabriele Parpiglia.

Qui di seguito una ricca gallery con tutti gli scatti dell’esclusivo party:

About Redazione.IsaeChia

14 commenti

  1. Ma il fratello di Monte stanno cercando di piazzarlo nel mondo della tivvvvù? Se lo porta sempre dietro a mo’ di “chihuahua nella borsetta”

  2. mamma mia la bocca di belen è sempre peggio O_O

  3. ma la gnoccaggine dei fratelli Monte????????? :-O

  4. Lei è un’altra di quelle che fanno un uso smodato dei social ma è tutto a suo vantaggio dato che è delle cose che più contribuisce al suo larghissimo seguito (solo italiano). Comunque per il fratello di Monte stanno cercando di fare come per Cecilia: metterlo in mezzo e piazzarlo sempre al seguito….prima o poi, come per Cecilia, qualche reality si accorgerà di lui.
    p.s.=Ho letto da qualche parte che Belen fece il provino per Victoria Secrets e fu scartata.

  5. Ma il Monte?! Ha più trucco di Belen e Cecilia messe insieme!

Inserisci un commento

Not using HHVM