‘Uomini e Donne’, Sarah Gatti da ‘Ragazzi e Ragazze’ alla corte di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Trono classico

Abbiamo conosciuto Sarah Pietrocarlo qualche anno fa, quando partecipò a Uomini e Donne nel format Ragazzi e Ragazze (QUIQUI i post dove vi avevamo parlato di lei). Molto richiesta dal parterre maschile, la ragazza decise di approfondire meglio la conoscenza con uno solo dei partecipanti a quell’edizione del Trono under, il giovane Pietro La Rosa, con cui la relazione proseguì anche al di fuori delle telecamere del programma di Maria De Filippi (QUI e QUI i post con le loro foto insieme).

A distanza di tre anni abbiamo ritrovato la bella Sarah (che ora si fa chiamare Gatti) all’appuntamento al buio con i due nuovi tronisti Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Bionda con gli occhi azzurri, la neo corteggiatrice aveva il timore di assomigliare troppo all’ex di quest’ultimo (la partecipante di Temptation Island 2 Aurora Betti) per potergli interessare, ma Valenza l’ha smentita scegliendola per una delle prime esterne che abbiamo visto in onda ieri su Canale 5, anche se non è parso divertirsi troppo in sua compagnia.

Non passa di certo inosservata, una come Sarah, tanto che le rivali in studio non hanno perso occasione per punzecchiarla, raccontando di un atteggiamento di superiorità che l’avrebbe caratterizzata fin dal suo arrivo nei camerini. Anche su Facebook Sarah non sembra essere molto diplomatica, tanto da mostrarsi infastidita per le numerose richieste di amicizia che le stanno arrivando dopo la sua apparizione in video:

Facebook

A seguire una gallery con tutte le più belle foto di Sarah… e a voi è piaciuta a Uomini e Donne?

About Chia

23 commenti

  1. con tutta la buona volontà, ma come si fa a commentare una frase del genere??
    Dopo la puntata le volevo dare il beneficio del dubbio, ma dopo questa…
    sarà nervosetta visto che il suo percorZo è stato breve

  2. Comunque io mi sono rotta tre quarti della gente che giustifica il suo pessimo modo di essere e di comportarsi con la scusa del passato difficile.
    Originalità.

  3. Finezza ed eleganza. Eleganza e finezza.

  4. no scusate, ma davvero queste due ragazze sono la stessa persona?????????? O.O mi ero persa un passaggio!

  5. Il nome mi diceva qualcosa il viso no. In effetti sembra un’altra…
    Le sue uscite non meritano commento

  6. Ma chi è? Io mica me la ricordo!

  7. Si fa chiamare con un altro cognome. Poi trovo sia normale che vedendola in tv le richiedono l’ amicizia. Ovviamente sta a lei accettare o scegliere di nn farlo se nn conosce queste persone ma sicuramente c é modo e modo e il suo comportamento ancora una volta non mi piace. Ma un po’ di eleganza e finezza bon guasterebbe assolutamente

  8. Poi se t infastidisci tanto stai a casina

  9. mi sembra molto diversa rispetto a quando faceva Ragazzi e Ragazze
    l’orecchino al naso che aveva in puntata era osceno troppo grande

  10. 1) Non ho capito, qual è il suo vero cognome?
    2) Davvero davvero questa http://www.isaechia.it/2012/12/26/sarah-pietrocarlo-foto-posate/ è la stessa di questa qui sopra?
    3) Anche lei con i gommoni? In puntata sembravano naturali ma guardando le foto no
    4) Esiste una scuola per imparare a fare quelle pose per i selfie? Guardando le foto di varie ragazze sono tutti uguali! Mah!!!
    5) Ma lo sa che lei ci camperà per un po’ grazie alla “gentaglia”?

  11. siete certi che sia la stessa persona? io proporrei l’esame del DNA O_O
    poi cambiarsi il cognome in Gatti… forse perché Aurora fa Betti di cognome, ne ha cercato uno corto e simile…!!

  12. Non vedeva l’ora di fare come certe blogger e lamentarsi degli altri che non hanno una vita. Non è riuscita nemmeno ad aspettare che l’insultassero.

Inserisci un commento

Not using HHVM