‘Uomini e Donne’, Sarah Gatti da ‘Ragazzi e Ragazze’ alla corte di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Chia Settembre 22, 2015

‘Uomini e Donne’, Sarah Gatti da ‘Ragazzi e Ragazze’ alla corte di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Abbiamo conosciuto Sarah Pietrocarlo qualche anno fa, quando partecipò a Uomini e Donne nel format Ragazzi e Ragazze (QUIQUI i post dove vi avevamo parlato di lei). Molto richiesta dal parterre maschile, la ragazza decise di approfondire meglio la conoscenza con uno solo dei partecipanti a quell’edizione del Trono under, il giovane Pietro La Rosa, con cui la relazione proseguì anche al di fuori delle telecamere del programma di Maria De Filippi (QUI e QUI i post con le loro foto insieme).

A distanza di tre anni abbiamo ritrovato la bella Sarah (che ora si fa chiamare Gatti) all’appuntamento al buio con i due nuovi tronisti Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Bionda con gli occhi azzurri, la neo corteggiatrice aveva il timore di assomigliare troppo all’ex di quest’ultimo (la partecipante di Temptation Island 2 Aurora Betti) per potergli interessare, ma Valenza l’ha smentita scegliendola per una delle prime esterne che abbiamo visto in onda ieri su Canale 5, anche se non è parso divertirsi troppo in sua compagnia.

Non passa di certo inosservata, una come Sarah, tanto che le rivali in studio non hanno perso occasione per punzecchiarla, raccontando di un atteggiamento di superiorità che l’avrebbe caratterizzata fin dal suo arrivo nei camerini. Anche su Facebook Sarah non sembra essere molto diplomatica, tanto da mostrarsi infastidita per le numerose richieste di amicizia che le stanno arrivando dopo la sua apparizione in video:

Facebook

A seguire una gallery con tutte le più belle foto di Sarah… e a voi è piaciuta a Uomini e Donne?

COMMENTI