È finita tra Giorgia Lucini e Andrea Damante? Intanto Manfredi Ferlicchia commenta…

Video - Giorgia Lucini e Andrea Damante

Sembra sia davvero finita tra Giorgia Lucini e Andrea Damante: i due giovani si erano conosciuti l’estate scorsa a Temptation Island, dove Giorgia era approdata alla ricerca di conferme sul vero amore che la legava a Manfredi Ferlicchia, sua scelta a Uomini e Donne e, all’epoca, suo fidanzato e Andrea partecipava in veste di tentatore.

Nessun avvicinamento era nato tra loro durante il programma: mentre il giovane veronese tentava Deborah Onorato, la Lucini era stata subito colpita dal single Nicolò Raniolo, con il quale aveva instaurato uno scherzoso legame che aveva suscitato la gelosia di Manfredi. La storia d’amore tra Giorgia e Andrea era nata, infatti, solo una volta fuori dalla trasmissione quando, entrambi single, si erano ritrovati e subito piaciuti. Il passo immediatamente successivo era stato la convivenza e la giovane ex tronista si era dichiarata più volte più felice che mai e affiancata, finalmente, dall’uomo giusto.

Da qualche settimana, però, si inseguono insistenti le voci che vorrebbero i due giovani ormai lontani, voci mai confermate (o smentite) dai diretti interessati, ma apparentemente supportate dai loro profili virtuali: da tempo nessuna foto che li immortala insieme è comparsa su nessun social network e per il compleanno di Giorgia, qualche giorno fa, non è giunto nemmeno un augurio da parte dell’ex tentatore, che ha condiviso, invece, un’immagine che lo ritrae circondato da quattro giovani donne:

Instagram

Andrea Damante

Poche ore dopo Giorgia ha pubblicato su Instagram un aforisma, accompagnato da una didascalia che è parsa ai più molto eloquente; in particolare gli hashtag scelti dalla giovane sembrano non lasciare spazio a dubbi: ‘buon lavoro amico‘ e ‘fine‘.

Instagram

Instagram

I fan dell’ex coppia Lucini – Ferlicchia hanno quindi iniziato a nutrire la speranza di rivedere insieme i due ex innamorati, speranza che è stata alimentata da un commento, apparso qualche ora fa, ad opera proprio del suo ex fidanzato, un commento scherzoso che lascia presagire che forse i due abbiano ripreso i contatti:

Instagram

Giorgia Lucini

Instagram

Sotto un’altra foto della Lucini ad attirare l’attenzione è invece il simpatico scambio di battute tra i due ex fidanzati:

Giorgia Lucini

Instagram

Instagram

Instagram

Instagram

Instagram

Solo quattro giorni fa, però, Manfredi scriveva sul suo profilo Instagram

Instagram

Secondo voi cosa sta succedendo tra i protagonisti di questo triangolo? Con chi preferite Giorgia Lucini tra Andrea Damante e Manfredi Ferlicchia?

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. Ma questi devono per forza scrivere tutto sui social? Farsi una telefonata o scriversi su whatsapp no?

  2. Ci sono Atenei in tutta Italia. Non vedo il problema.

  3. Ma che e’ sto capello nero? No like!

  4. Ma davvero c’è qualcuno che crede che questi due erano fidanzati? Io non ci ho mai creduto, per me è stata solo una finta che ha dato un po’ di luce a entrambi.
    ps: giorgia è diventata davvero carina

  5. Secondo me lui, da buon Siciliano, è ancora legato ad una ragazza di cui sia stato il ‘primo uomo’. Ma come sa anche lui, quella Giorgia non esiste più. E la nuova, figlia delle discoteche e dei fashion blogs, non penso si adatterebbe mai più a fare la vita da reclusa nel profondo sud (cit.). Il caso è chiuso.

  6. Io credo nella storia tra Giorgia e Andrea ed il fatto che sia finita nn significai di certo che nn sia stata una vera storia altrimenti nn penso proprio che lei avrebbe preso armi e baracca per trasferirsi a Verona!
    Su Manfredi posso solo dire che è stupido.

  7. dichiarazioni d’amore, foto su foto (alcune delle quali anche di dubbio gusto opinione personale), frasi lovvose, interviste sui giornali e in tv e addirittura viaggi insieme negli Stati Uniti d’America. Il tutto poi si conclude con il solito non-annuncio tramite social e le foto a chiappe all’aria. Giorgia un consiglio: mettiti sui libri seriamente che è meglio.
    p.s.=io non la trovo così migliorata esteticamente parlando.

  8. e intanto Manfredi aspetta e spera…

  9. Manfredi secondo me sta ancora dotto il treno”Giorgia”

  10. ma perchè tra Giorgia e Damante è finita?

  11. Fossi in lei, prenderei una laurea on line.

  12. e cmq Manfredi è ancora sotto un treno per Giorgia..sta aspettando che ritorni

  13. A me ciò che ha scritto Manfredi su Giorgia mi pare solo una presa per i fondelli. Noto anche una certa soddisfazione.
    Comunque, la foto del sedere di lei non l’ho capita. Era una pernacchia metaforica a Damante?

  14. Ma Manfredi ci sperava e dii fronte al rifiuto ha reagito male? Povero, ci sta ancora sotto. Comunque come già avete scritto, altro giro altro ateneo per Giorgia.

Inserisci un commento

Not using HHVM