È finita tra Giorgia Lucini e Andrea Damante? Intanto Manfredi Ferlicchia commenta…

Chia Settembre 23, 2015

È finita tra Giorgia Lucini e Andrea Damante? Intanto Manfredi Ferlicchia commenta…

Sembra sia davvero finita tra Giorgia Lucini e Andrea Damante: i due giovani si erano conosciuti l’estate scorsa a Temptation Island, dove Giorgia era approdata alla ricerca di conferme sul vero amore che la legava a Manfredi Ferlicchia, sua scelta a Uomini e Donne e, all’epoca, suo fidanzato e Andrea partecipava in veste di tentatore.

Nessun avvicinamento era nato tra loro durante il programma: mentre il giovane veronese tentava Deborah Onorato, la Lucini era stata subito colpita dal single Nicolò Raniolo, con il quale aveva instaurato uno scherzoso legame che aveva suscitato la gelosia di Manfredi. La storia d’amore tra Giorgia e Andrea era nata, infatti, solo una volta fuori dalla trasmissione quando, entrambi single, si erano ritrovati e subito piaciuti. Il passo immediatamente successivo era stato la convivenza e la giovane ex tronista si era dichiarata più volte più felice che mai e affiancata, finalmente, dall’uomo giusto.

Da qualche settimana, però, si inseguono insistenti le voci che vorrebbero i due giovani ormai lontani, voci mai confermate (o smentite) dai diretti interessati, ma apparentemente supportate dai loro profili virtuali: da tempo nessuna foto che li immortala insieme è comparsa su nessun social network e per il compleanno di Giorgia, qualche giorno fa, non è giunto nemmeno un augurio da parte dell’ex tentatore, che ha condiviso, invece, un’immagine che lo ritrae circondato da quattro giovani donne:

Instagram

Andrea Damante

Poche ore dopo Giorgia ha pubblicato su Instagram un aforisma, accompagnato da una didascalia che è parsa ai più molto eloquente; in particolare gli hashtag scelti dalla giovane sembrano non lasciare spazio a dubbi: ‘buon lavoro amico‘ e ‘fine‘.

Instagram

Instagram

I fan dell’ex coppia Lucini – Ferlicchia hanno quindi iniziato a nutrire la speranza di rivedere insieme i due ex innamorati, speranza che è stata alimentata da un commento, apparso qualche ora fa, ad opera proprio del suo ex fidanzato, un commento scherzoso che lascia presagire che forse i due abbiano ripreso i contatti:

Instagram

Giorgia Lucini

Instagram

Sotto un’altra foto della Lucini ad attirare l’attenzione è invece il simpatico scambio di battute tra i due ex fidanzati:

Giorgia Lucini

Instagram

Instagram

Instagram

Instagram

Instagram

Solo quattro giorni fa, però, Manfredi scriveva sul suo profilo Instagram

Instagram

Secondo voi cosa sta succedendo tra i protagonisti di questo triangolo? Con chi preferite Giorgia Lucini tra Andrea Damante e Manfredi Ferlicchia?

COMMENTI