‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

No, vabbè, ma che femminone è Rina? Ma che meraviglia, queste donne che hanno più carattere che rughe, che meraviglia!

Allora ditelo che non tutto è perduto, che noi altre femminucce non dobbiamo disperare, e che l’alternativa -passanti gli anta– non è da scegliersi per forza tra Barbie Zerbino Gemma Galgani e Barbie Vergine delle Rocce Maria S.… se ti va di culo puoi evolverti in Barbie Cazzuta, quel modello -abbastanza introvabile, da collezionisti insomma- che non la mette su un piatto d’argento al primo gabbiano che passa, ma nemmeno la chiude nelle segrete a farle prendere la polvere… semplicemente sa scegliere e non si accontenta di un buzzurro qualsiasi, per la serie ‘meglio sole che male accompagnate‘… Sono commossa!

E’ divertente vedere che gli unici a non evolversi mai sono proprio i maschietti, che anche in piena andropausa peccano di realismo e obiettività nel puntare immancabilmente donne che potrebbero essergli figlie, senza imparare mai a incassare il rifiuto e girare i tacchi ma anzi, vantandosi della propria inesistente prestanza fisica… Ah, se ce l’avessimo noi donne la vostra inspiegabile autostima, mortacci nostri!

Questi over la compagna la vogliono giovane, bella, fisicamente prestante, possibilmente brava nelle faccende domestiche e opzionalmente nel ballo… E se non la trovano con tutti questi pregi, ripiegano sulla bionda oca. Uguale uguale ai loro figli (e ai loro nipoti), insomma.

Perché complicarsi la vita con una Rina che se non sparecchi la tavola ti da una cinquina, se in bagno non alzi la tavoletta la stacca e te la tira a mo di cerchio rotante di Xena e ti decapita, che non sceglierà mai l’outfit in base ai tuoi gusti perché preferisce i suoi…  meglio optare per una versatile Galgani che si plasma ai tuoi voleri come Ditto (finché non esce dal coma d’amore, certo) o per una Maria S. che ti fa fare bella figura col parroco… e in prossimità dell’estrema unzione non è un vantaggio da poco, ecco.

Tutta la vita #TeamRina, v’o dico.

Video inediti: Maddalena e Giovanni, that’s amore!

Video dalla puntata: Puntata interaLa segnalazioneRina scatenata… Povera Maria S.Un’altra segnalazione Domenico al telefonoLe accuse di FrancescoL’arzillo Raffaele…Chi lascia chi?Un ballo e son… scintille in studioTradimento si… tradimento no… tradimento forse…

About Chia

25 commenti

  1. Concordo anche se trovo Rina un po’ esagerata nei modi.

  2. Non sono d’accordo su Rina, a me sembra solo arrabbiata per non essere mai scelta e invece di prendersela con l’uomo di turno se la prende con Maeia S. Che ha la colpa di piacere agli uomini

  3. Rina, Gemma e Gilda : la pesantezza delle sessantenni peccatrici.
    Gemma: lussuriosa pentita.
    Rina: invidiosa (gelosa) ficcanaso.
    Gilda: superba votata alle serate.

    Ma i 40enni non li prendono più per fare gli Over o sono meno scalmanati dei 60enni e fanno meno audience ??

    #Noia

  4. e no, rina è solo una grande invidiosa rabbiosa e offensiva. ma quanto rende malvagi l’invidia! mamma mia che befanaccia

  5. Hai visto come ha colpito la spalla di quel signore? Proprio con rabbia

  6. Rina è il mio MITO. Quando ha detto a quel vecchio babuccone maleducato di Raffaele ” Ma vatti a fare una lapide!” stavo morendo dalle risate.
    A me i siparietti con Maria S. mi fanno letteralmente sganasciare! la Cattolissima che sente 3 o 4 vecchietti come se bevesse acqua fresca e poi nega sempre tutto 🙂
    Pollice su anche per Carol 🙂 Non toglietemi queste donne! Il Trono Over, quest’anno, è femmina!
    La Provvidenza che dice: “e chi pensavi che fossi.. MISSI MONDO!” veramente da cappottarsi dal ridere!

    Bocciatissima invece Gilda, ahimè, la popolarità le ha dato alla testa!

  7. N°8

    rina come edda.giudica i balli altrui,visto che quelli le rivolgono la parola solo per sparlare di quell’altra.e,poi,con quell’altra, ballano.
    la miss della giusta morte come elga.parlano pure uguale.
    gilda come blanche.pensa di poter suonare il pifferaio che è da mo che la sta suonando.
    fuoriorario come nessuno.con lui,che la facessero finita.che non mi fanno ridere.
    tutta roba già detta.ma tant’è.
    +paolo è un uomo.o quello che più gli si avvicina.son contenta.

  8. Concordo, Rina è Edda 2.0, solo più simpatica. Quando tiene banco non ce n’è per nessuno.
    I siparietti tra lei (infervorata e con gergo colorito) e Maria S. (silenziosamente impaurita e cattolicissima) mi fanno troppo ridere.
    C’è un però: l’essere schietti e sinceri non vuol dire accusare gli altri senza elementi certi, non significa voler trovare per forza il marcio negli altri. Anzi, a volte il marcio sta proprio in chi ostenta tutta questa cattiveria gratuita.
    Il motivo? Alcuni di voi ci vedono invidia, secondo me invece c’è proprio antipatia a pelle.
    Un’altra che ha preso il vizio di infangare gli altri è Gilda, lei e le sue serate. Ma riportiamola a terra, diciamoglielo che con quelle orecchie a sventola può fare solo la controfigura di Minù Pepperpot.

    • è il suo modo di esserci,di partecipare,.di avere la parola.tutti se la ridono e lei calca la mano.passando sulla gente.ha infangato,ingiustamente, quell’altra poveraccia.l’anno scorso,inveì contro i figli di quel signore che parlava in rima.è vecchia,si dirà.ma lo sono tutti.e allora va bene tutto.finchè marì è giovane.finchè marì non si stufa.
      +edda andò via di sua sponte.costei annoierà senza accorgersene.e cominceranno a non ridere.a toglierle la parola.a sbuffare, quando partirà col teatrino che le dà la sensazione di essere giusta.e non le risponderanno.al massimo un si,rina.è come dici tu.
      +è che mi sono annoiata.pure oggi.
      +non è che vecchi tronisti d’annata possano venire tra gli over?tipo federico.o Giorgio.se c’è il manichino,loro perché no?anzi.

  9. Per me è proprio il duo Rina/Maria S. ad essere potente. Sono diametralmente diverse ma unite da una sorta di amore/odio che dà origine a siparietti degni della commedia all’italiana: Rina sembra rosicare, ma all’improvviso – e in teoria da arrabbiata nera – le scappa una risata… e a me vien da pensare che si stia semplicemente (o principalmente) divertendo ad ingiuriare la collega, ma così tanto per gradire, senza bile vera…. Mentre Maria S., nel suo aplomb, direi che prova quasi un interesse intellettuale di fronte al polverone che le viene scatenato addosso (e difatti più che offesa appare incuriosita, per la serie “ma senti questa adesso az*olina dice…”). La verità è che, senza studiare le parti ed orchestrare il gioco, risultano spontaneamente complementari come Cip e Ciop, Stanlio e Ollio, o l’acido nitrico miscelato all’acido solforico…. E guai se ne restasse a casa una, l’altra rischierebbe di sbiadire presto incolore.

    • la miss della giusta morte brilla di luce propria.già da prima di rina.è molto caratterizzata.l’altra,se non si agitasse contro qualcuno,nessuno se la filerebbe.è la seconda che ha bisogno della prima.
      +la sindrome di Stoccolma.pure questo,dovevo vedere a ued.

      • In effetti Maria S. “funziona” molto bene anche quando le fa da spalla Tina!
        +però non ho capito il richiamo ad Elga che hai scritto sopra (…a me sembra stiano ad anni luce)

        • per la malafede.per il suo camuffare i non mi piaci con vestitucci di moralità.e per l’una contro tutti di cui è bersaglio.e per il suo modo di approcciarsi agli uomini.se la lasciassero in pace,potrebbero ricavarne di più.fare la babbuina tra le jene farà di lei una martire moscia.lo show ne risentirà.

  10. Raccapriccio invece allo stato puro per il lupo di mare (cui spero arrivi addosso presto o tardi la mitica tavoletta rotante di cui c’ha narrato Chia…).

  11. Off Topic. Le due grandi assenti di questa stagione, fuori dallo studio si riconfermano in tutto il loro essere lol
    1) Barbara… https://www.facebook.com/206844549487346/photos/pb.206844549487346.-2207520000.1443064534./478350309003434/?type=3&theater
    Intrallazzandosi con gente con la quale si scanna e Vs.
    2) Elga…
    https://www.facebook.com/496354773738968/photos/pb.496354773738968.-2207520000.1443064851./981034795270961/?type=3&theater
    Si è inventata qualche altra cialtroneria per sfruttare ancora un po’ la popolarità a fini di lucro.

  12. non sono d’accordo con te Chia.
    io trovo Rina troppo esagerata, prende parola sempre e solo per denigrare qualcuno.
    che poi mi sta pure simpatica ma è “troppo”.
    adoro Maria S., con la sua integratezza di donna cattolissima del sud. le sue facce sono da oscar.
    invece oggi sono qui a dire che non mi fanno più ridere, che non mi piacciono più, che non sopporto più Francesco e Gilda.
    la popolarità gli ha dato alla testa, purtroppo con francesco Mary si sta ancora divertendo (non vedo cosa ci sia da ridere davanti ad un uomo che dice “ho pagato io la benzina” “sono 100€ di lavori” “educhi male tua figlia che ama i cani”) mentre con gilda sento puzza di botola….

  13. Francesco non si tocca. Altrimenti.
    Scegli tu.

  14. A Gilda è stato mandato l’avvertimento. Alla prossima, botola…

  15. Vero, quando Minù Pepperpot ha riportato a Mary il saluto di un ex botolato (passatemi il neologismo), ho visto gli occhi della sanguinaria iniettarsi di sangue e la redazione gridare al complotto!

  16. Rina ha la grazia di un facocero e non la sopporto.

Inserisci un commento

Not using HHVM