‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Settembre 23, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

No, vabbè, ma che femminone è Rina? Ma che meraviglia, queste donne che hanno più carattere che rughe, che meraviglia!

Allora ditelo che non tutto è perduto, che noi altre femminucce non dobbiamo disperare, e che l’alternativa -passanti gli anta– non è da scegliersi per forza tra Barbie Zerbino Gemma Galgani e Barbie Vergine delle Rocce Maria S.… se ti va di culo puoi evolverti in Barbie Cazzuta, quel modello -abbastanza introvabile, da collezionisti insomma- che non la mette su un piatto d’argento al primo gabbiano che passa, ma nemmeno la chiude nelle segrete a farle prendere la polvere… semplicemente sa scegliere e non si accontenta di un buzzurro qualsiasi, per la serie ‘meglio sole che male accompagnate‘… Sono commossa!

E’ divertente vedere che gli unici a non evolversi mai sono proprio i maschietti, che anche in piena andropausa peccano di realismo e obiettività nel puntare immancabilmente donne che potrebbero essergli figlie, senza imparare mai a incassare il rifiuto e girare i tacchi ma anzi, vantandosi della propria inesistente prestanza fisica… Ah, se ce l’avessimo noi donne la vostra inspiegabile autostima, mortacci nostri!

Questi over la compagna la vogliono giovane, bella, fisicamente prestante, possibilmente brava nelle faccende domestiche e opzionalmente nel ballo… E se non la trovano con tutti questi pregi, ripiegano sulla bionda oca. Uguale uguale ai loro figli (e ai loro nipoti), insomma.

Perché complicarsi la vita con una Rina che se non sparecchi la tavola ti da una cinquina, se in bagno non alzi la tavoletta la stacca e te la tira a mo di cerchio rotante di Xena e ti decapita, che non sceglierà mai l’outfit in base ai tuoi gusti perché preferisce i suoi…  meglio optare per una versatile Galgani che si plasma ai tuoi voleri come Ditto (finché non esce dal coma d’amore, certo) o per una Maria S. che ti fa fare bella figura col parroco… e in prossimità dell’estrema unzione non è un vantaggio da poco, ecco.

Tutta la vita #TeamRina, v’o dico.

Video inediti: Maddalena e Giovanni, that’s amore!

Video dalla puntata: Puntata interaLa segnalazioneRina scatenata… Povera Maria S.Un’altra segnalazione Domenico al telefonoLe accuse di FrancescoL’arzillo Raffaele…Chi lascia chi?Un ballo e son… scintille in studioTradimento si… tradimento no… tradimento forse…

COMMENTI