‘Grande Fratello 14’: tra i concorrenti un ex di ‘Uomini e Donne’ e un transessuale con un passato da monaco. E intanto arrivano le foto dalla Casa…

Franci Settembre 24, 2015

‘Grande Fratello 14’: tra i concorrenti un ex di ‘Uomini e Donne’ e un transessuale con un passato da monaco. E intanto arrivano le foto dalla Casa…

Questa sera avrà inizio la tanto attesa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Padrona di casa sarà per il nono anno consecutivo la biondissima Alessia Marcuzzi, accompagnata da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che vestiranno  i panni di opinionisti (come vi avevamo già anticipato QUI).

Nei giorni scorsi a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ci ha presentato Mary Falconieri (QUI il post), prima concorrente ufficiale dell’edizione che avrà inizio tra pochissime ore, e (QUIQUI QUI) altri tre aspiranti gieffini, Roberto Goffredi, Salvatore Paternò e Kevin Ishebabi. Ieri, però, in anteprima, la conduttrice ci ha mostrato un breve video di presentazione di un altro futuro concorrente con una storia alquanto particolare. “Era un ragazzo, ha avuto la vocazione e voleva diventare prete. E’ entrato in convento, ma poi ha deciso di diventare donna… e adesso è Rebecca!“, ha raccontato la D’Urso, come potete rivedere anche nel video che trovate qui di seguito:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma quest’anno, come ci hanno assicurato gli autori del programma, non sarà un’edizione come tutte le altre, anzi, dovremo aspettarci tante sorprese. A varcare la soglia della Casa più spiata d’Italia, ci sarà anche un volto già noto ai telespettatori di Canale 5, Domenico Manfredi, come ha annunciato in anteprima TvBlog:

Domenico Manfredi

Domenico ha partecipato diversi anni fa alla versione Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, ha 25 anni, è barese ed è laureato in Scienze Motorie, nonostante a dieci anni fosse ‘enorme’, come ha dichiarato lui stesso.

Nella Casa di Cinecittà ci saranno, poi, due gemelle e un seduttore… e altri dieci concorrenti (8 uomini e 8 donne, con un’età compresa tra i 22 e i 41 anni) che conviveranno per tre mesi, cercando di meritarsi il montepremi finale di 250 mila euro. La vera novità è rappresentata dal fatto che i protagonisti entreranno in compagnia.

Non ci sarà un tugurio, ma verrà sostituito da un garage e i malcapitati saranno costretti a dormire in macchina. Ci sarà, inoltre, una Social Room, una sorta di box che mostrerà in maniera inedita ciò che accade nel backstage del GF in diretta sui profili social del programma.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto della Casa che impareremo a conoscere meglio a partire da stasera:

Che ve ne pare?

COMMENTI