‘Pomeriggio 5’, ecografia in diretta per Guendalina Tavassi

Manca solo un mese alla nascita del piccolo Salvatore e ieri l’ex gieffina Guendalina Tavassi, in collegamento con gli studi di Pomerigio 5, ha voluto condividere con i telespettatori di Barbara D’Urso la sua ecografia.

La Tavassi aveva avuto già una figlia, Gaia, nata da una precedente relazione, ma adesso sta per rendere padre per la seconda volta (dopo la nascita della piccola Chloe) il marito Umberto D’Aponte.

Qui di seguito trovate i video di ieri a Pomeriggio 5:

video

Clicca sull’immagine per vedere il video

video

Clicca sull’immagine per vedere il vide

Che ve ne pare? Auguroni a Guendalina e Umberto da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

About Franci

8 commenti

  1. Io in diretta l’estrema unzione gli darei… altro che ecografia… Faccine che prendono a schiaffi tavassi e d’urso in contemporanea

  2. Queste poracciate dall D’Ueso non mi sorprendono più.

  3. Ho visto il servizio ieri …. e sono stata invasa da un grande senso di tristezza. L’unica nota positiva è il lieto evento di un bimbo, che a prescindere da tutto, è sempre una felice notizia ed emozionante vedere il suo profilo. Però, Guendalina sempre la solita egocentrica, boh, ho avito la sensazione che fosse molto più interessata al collegamento in diretta che all’ecografia in sé…e poi il marito: ASSENTE. Non ho visto emozioni da parte loro.

  4. una volta si diceva si venderebbe sua madre per.è che non c’era la tecnologia.
    +la bambola fece la stessa cosa,eh. ma con le lacrime agli occhi e manin manina col coniugo.direte voi. essì,c’è differenza.

  5. spero che dopo il terzo figlio si fermi
    io lo ripeto Guendalina ce la vedrei troppo a fare l’opinionista

  6. Chi è che è incinta oltre a lei? No, cosi, per farmi un’idea di quante ecografie dovremo sorbirci. È quella del terzo trimestre spero.

  7. Che schifo, e pure c’è gente che lo guarda sto schifo!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM