‘Uomini e Donne’, il tronista Gianmarco Valenza protagonista di un videoclip musicale insieme a Sara Mattei di ‘Amici 13’

Franci Settembre 25, 2015

‘Uomini e Donne’, il tronista Gianmarco Valenza protagonista di un videoclip musicale insieme a Sara Mattei di ‘Amici 13’

Risale a più di un anno fa, molto prima che Gianmarco Valenza decidesse di partecipare a Temptation Island 2, il video musicale di cui il neo tronista di Uomini e Donne è protagonista.

Oltre al bel Valenza è anche un altro il volto già noto presente nel video, ossia quello di Sara Mattei, cantante della tredicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, quella che ha visto trionfare la siciliana Deborah IuratoSara era appena riuscita a calcare il palco della seconda puntata del serale del famosissimo talent quando ha dovuto lasciare la scuola più famosa e seguita d’Italia. Gianmarco, invece, aveva deciso di mettere alla prova la sua relazione con la piacentina Aurora Betti quando lo abbiamo conosciuto nel seguitissimo reality di Canale 5.

Poli Opposti è il titolo del videoclip in cui si alternano le voci della bella Sara e quella del rapper Surfa, carissimo amico del neo tronista. Gianmarco, invece, recita la parte di un ragazzo che sta vivendo una storia tormentata…

Come vi sembrano le attitudini recitative del tronista di Latina?

COMMENTI