Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 26/09

Isa Settembre 26, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 26/09

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, sabato 26 settembre, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Maria inizia subito da Gemma e da quello che è successo in studio la settimana scorsa, un contributo video riassume il pregresso (discussione con Tina, incontro di Giorgio con Federica ecc. e sua conferma che è tutto finito).

A fine trasmissione Gemma parla con la redazione e si lamenta anche di Tina che tuttavia non ha molto da aggiungere, se non che le sue lamentele sono sempre le stesse; Gemma, che non la vuole nemmeno guardare, reagisce molto piccata, le due signore discutono a lungo e si invitano reciprocamente a non parlare dell’altra quindi Gemma l’accusa di imparzialità perché lei è pazza di Giorgio e non ha apprezzato neppure l’invito a un ipotetico viaggio a Fatima per grazia ricevuta, il duello non si placa e i punti sono chiari: per Tina, se cercava l’amore non doveva stare con lui per otto mesi, Gemma replica che lei ha sempre sperato che scoccasse l’amore.

Paolo e Francesco sono interessati a conoscere Gemma, ma quest’ultimo dice che non si sente a suo agio in trasmissione e si ritira; Paolo (lo sportivo) ci tiene a continuare la conoscenza, si è giù sentito con Gemma che è disposta a prendere un drink con lui ma a sorpresa interviene provvidenza per ballare un tango con lui – attaccati come un francobollo – precisa lei, ma lui la trova un po’ rigida.

Giorgio fa il suo ingresso in studio e Maria lancia il video della sua esterna con Federica: l’aspetta sull’isola Tiberina dove ha allestito un picnic a base di pizza e buon vino, lei indossa un abito nero trasparente e i due familiarizzano, nel frattempo Tina ha pensato di fornire Gemma di un rotolone di fazzoletti per le eventuali lacrime. Gemma in studio commenta negativamente alcune battute di Giorgio, lui alla domanda di Maria, ribadisce che non ha più nulla da dire, Gemma gli chiede perché l’abbia chiamata tre volte al telefono, Giorgio parla di “fantascienza” perché la sua ultima chiamata risale al 4 settembre scorso e consegna a Tina il suo cellulare per una verifica; nel frattempo Federica dice di essere stata benissimo con lui.

Giorgio si è sentito in settimana anche con Anna e se lei sarà d’accordo, gli farebbe piacere uscire a cena questa sera stessa; Gemma ha uno scambio di opinioni con Anna che l’aveva apprezzata per il suo comportamento con Giorgio però adesso lo sta frequentando, Giorgio balla con Anna.

Erika entra in studio e Maria fa partire il nuovo messaggio sonoro che Gianluca le ha mandato, sulle note di una canzone di Ramazzotti, anche le sue parole d’amore si sprecano e Tina è stupefatta, però quando entra lui l’opinionista corre a prendere specchio e cipria per sistemargli il “trucco e parrucco” , lui senza alcun imbarazzo saluta il pubblico a casa e i suoi amici e collaboratori, il siparietto fra i due è esilarante ma – a parte gli scherzi Erika sta diventando molto importante come nemmeno in passato mi era capitato – dice Corrado, interessato a Erika, chiede se le sue parole siano sincere ed Erika si sorprende della domanda e precisa che con lui le cose erano partite bene ma poi lui era molto concentrato molto su se stesso; Tina invece la invita a riflettere sui Gianluca perché, visto che tra loro non c’è stato nemmeno un bacio, è preoccupante la dichiarazione di tutto questo amore, ma Erika lo sostiene e Gianluca si alza le dà un bacio e balla con lei abbracciandola a lungo ma poiché alle fine della musica rimane in piedi al centro, Tina lo invita a ballare di nuovo e poi riconosce che in tanti anni non aveva mai visto una persona così “disinvolta”

Francesco T. vuole parlare ancora con Carol, così ritorna d’attualità l’argomento “cane sul letto” e chiede se c’è un futuro per loro, lei dà una risposta negativa ed è disposta solo ad una amicizia, ma lui non sembra bastare. Per lui era arrivata Marisa, a loro si unisce Alfiero con il quale la signora si è vista ma Francesco dice che per lui non va bene perché non guida e ha paura del treno, mentre per lei Alfiero è un signore ma è troppo grande per lei.

Non ci sono progressi nella conoscenza di Alessio e Cristiana, si sentono solo al telefono ma non si sono mai incontrati, lui vorrebbe una donna che condividesse le sue esperienze, lei non vuole “mendicare” un eventuale incontro e anche la cena programmata per questa sera sembra a rischio; Tina la trova svogliata e priva di entusiasmo, intanto Maria comunica l’arrivo di due ragazze e lei dice che non andrà a cena con lui.

Anna Lida e Gemma S. vengono a conoscere Alessio ma lui le congeda entrambe.

Maria S. siede al centro dello studio aspettando Salvatore, nell’attesa Tina dà vita ad una irresistibile imitazione della signora, quindi un video riassume le sue vicende, scontri compresi con Rina, quindi entrano Francesco S. per Maria S. e Piera per Salvatore, rimangono entrambi.

Pasquale ha passato un giorno intero con Agata nel suo paese, ma non è più sicuro di voler continuare la sua conoscenza perché lei lo ha cacciato fuori dalla sua camera d’albergo, Agata spiega che era salito per lavarsi i denti e poi l’ha “buttata” sul letto, per lei non era né il tempo né il luogo, se torna a trovarla nel suo paese chissà…intanto per lui arriva dalle Marche Irene, ma Maria è talmente incuriosita dalla grande villa di Pasquale che gli chiede se può mandare giù le telecamere e lui non ha niente in contrario, quindi balla con a la nuova arrivata.

Leopoldo e Rita si incontrano al porto di Ostia per conoscersi e capire se possono andare d’accordo ma secondo lei, Leopoldo è un uomo perfetto e lei lo cerca un po’ più birbantello e con qualche difetto perché litigare fa bene alla salute quindi chiude con lui mentre Giuseppina decide di continuare finché si può, segue un ballo per il quale Rita chiede di farlo con Giorgio ,come se fosse un figlio che fa ballare la mamma.

Sfilata maschile “ultimi giorni d’estate” , preceduta dalla sigla di Anahi, il primo a presentarsi dalla stylist è Alessio che ha chiesto il suo intervento, sfila in completo grigio perla e raccoglie ottimi voti, tranne il 7 di Provvidenza – se no si crede troppo bello -; segue Giorgio che fa tutto da solo e Tina sottolinea che il fascino di Giorgio non si batte ma i voti non sembrano condividere la sua opinione, a Gemma non sono piaciute le scarpe per questo solo 8; Francesco è andato da Anahi e le ha dato prova della sua abilità canora e poi sfila con disinvoltura e prende buoni voti; Gianluca fa da solo ma Anahi vede i suoi abiti e li boccia “per sempre”, lui viene annunciato da Tina, sfila con rose rosse ma per Tina è troppo breve e deve rifare tutto, così avviene e le rose finiscono fra le braccia di Tina che poi annuncia di stare innamorandosi di lui! Anche Sandro fa da solo e la stylist promuove il suo outfit, ottimi i voti della giuria; anche Marco fa da solo e anche lui è promosso con lode da Anahi, meno dalla giuria; Corrado fa da solo e non convince né la stylist né la giuria; Claudio , promosso dalla stylist e dalla sua equipe, non travolge la giuria; Francesco S. fa da solo e la stylist lo promuove, è perfetto dice, la giuria è meno generosa; Alfiero si è vestito da solo e ottiene voti molto alti, i primi cinque dovranno sfidarsi prossimamente…

COMMENTI