Ariadna Romero: finito il matrimonio, inizia la storia col ‘Velino’ Pierpaolo Petrelli / Elena Santarelli di nuovo in attesa / Il battesimo del figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci

Edicola Settembre 27, 2015

Ariadna Romero: finito il matrimonio, inizia la storia col ‘Velino’ Pierpaolo Petrelli / Elena Santarelli di nuovo in attesa / Il battesimo del figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci

Doppia rivoluzione nella vita di Ariadna Romero (29): la showgirl cubana è stata lanciata come Schedina a Quelli che il calcio, ma poi ha preso parte a Ballando con le stelle e a Pechino Express in coppia con l’ex gieffina Francesca Fioretti. E in Italia aveva trovato anche l’amore, con il cestista varesino Lorenzo Gergati, che aveva sposato nel 2012. Ma, a quanto pare, il loro matrimonio è irrimediabilmente naufragato e lei ha trovato un nuovo amore. Si tratta del Velino moro di Striscia la notizia, Pierpaolo Petrelli (25). Eccoli, infatti, a Roma mentre si baciano in una serata insieme, tra l’altro prima per strada senza nascondersi, e poi in auto.
Ma Ariadna e Pierpaolo non sono l’unica coppia felice che i fotografi hanno immortalato in questi giorni. La bellissima coppia composta dagli attori umbri Marco Bocci e Laura Chiatti, infatti, ha festeggiato proprio pochi giorni fa il battesimo di loro figlio Enea. Eccoli, infatti, a Perugia, mentre escono dalla chiesa. Lei sfoggia un abito lungo decorato da vistosissimi e colorati fiori; lui, invece, che sfoggia un taglio di capelli più corto che mai, è apparso più sobrio ma particolarmente elegante con un gilet grigio scuro. Dopo la cerimonia, Laura e Marco hanno invitato familiari e amici ad un ricevimento blindato nella campagna umbra.
Infine, belle notizie anche per la conduttrice Elena Santarelli: lei e il marito Bernardo Corradi, calciatore e opinionista sportivo per Mediaset Premium, aspettano il secondo figlio, sei anni dopo Giacomo, detto Jack. La bella showgirl di Latina avrebbe già concluso il terzo mese di gravidanza e il nascituro è atteso per marzo. “Voglio allargare la famiglia, il lavoro per me non è un’ossessione” aveva infatti dichiarato lei, mentre sui social non ha pubblicato per un po’ nessuna foto del suo ventre di solito piattissimo. Inoltre, all’inaugurazione del locale Akbar, di Francesco Arca e Primo Reggiani non aveva tanta voglia di divertirsi e, al telefono con Bernardo, non smetteva di accarezzarsi il pancino!

Fonte: Chi

COMMENTI