Somiglianza tra Gennaro Farella e Mariano Di Vaio

Siccome lui ci crede tanto, al punto da imitarlo nelle pose e photoshopparsi ad hoc pur di avvicinarsi, segnalo la fantascientifica somiglianza tra Gennaro Farella, ex della Casartelli ed attuale corteggiatore di Silvia Raffaele, e il divino Mariano Di Vaio… Rossana

Somiglianza tra Gennaro Farella e Mariano Di Vaio

Che ne pensate?

About Chia

17 commenti

  1. due bellissimi ragazzi ma preferisco Mariano.

  2. ma non trovo assomiglianza fisica

  3. il taglio di capelli il modo di volergli assomigliare e stop

  4. Ammmetto la profonda ignoranza che mi pervade ma l’aggettivo “divino” mi ha suscitato un moto di vergogna accompagnata da una lunga riflessione interiore… Ma la domanda è una… WHO IS mariano di vaio?????
    E comunque mancò x la capocchia si somigliano… Gennarino fly down

    • L’equivalente maschile di Chiara Ferragni. 🙂 comunque non so come si faccia a trovare attraente Gennaro. Per me é un No. 🙂 Di Vaio, mi scoccia dirlo perché mi fa antipatia, é la perfezione, per quanto propenda per il biondo normalmente.

      • Siccome sono molto poco social io di sti soggetti ne so ben poco…leggo solo il blog.. Neanche facebook ho, x cui sto un po fuori dal tunnel e talvolta mi sento davvero arretrata in merito a volti noti del web… Ordunque costui è qualcuno che conta nell’ ambito moda presumo.. A pelle sembra un manichino poi non so… Gennariello è di un falsume che la metá basta…. come Marianone nazionale ma marianone era una macchietta, faceva ridere questo mi sa di falso cattivo…

        • sinceramente non mi sono neanche soffermata a guardare la sua esterna per cui non so dirti, so solo che le bretelle che indossava quando è sceso a corteggiare Silvia sono le protagoniste di molti dei miei incubi notturni 😀
          aaaaaah Athena solo ora collego: lui è l’ex di Irene, quello che scrisse ovunque che era tornato single per farsi contattare dalla redazione! Come ha fatto Silvia a portarlo fuori?

          • Esatto! Quello che dichiarava a mari e monti di essere single cinque minuti dopo esserlo diventato…
            Ma oltre questo ha lo sguardo che non mi piace…poco pulito.. Spero che Silvia lo stia tenendo solo x creare scompiglio… Non voglio farla così fessa da tenerlo x reale interesse..

      • E scattava come una molla ogni qualvolta si profilava l’ipotesi della sua eliminazione.
        Si trasfigurava.
        Da Jekyll ad Hyde in due nanosecondi. O.O

  5. Conosco Mariano Di Vaio solo perché lo vedo spesso tra le foto di Claudio Marchisio. Non ispira i miei ormoni manco per niente, anzi m’ispira un po’ di antipatia e mi fa venire voglia di cucinargli un piatto di pasta. Detto ciò, non è brutto è un bellissimo ragazzo ma Gennaro non è manco la sua brutta copia sputata.. Anzi G. dovrebbe volare molto ma molto basso perché è bruttarello e tarro come pochi passati in quello studio, a confronto l’altro Mariano della Dallari è un Lord ed ho detto tutto. Mi chiedo solo come Silvia possa dare spazio a un tipo simile ._.

  6. Gennaro potrebbe essere il fratellino di Raz Degan.

  7. Buhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Grazie, una bella risata mi serviva proprio

  8. Ma sto Farella che fa l’espressione magnum alla Zoolander… chi cacchio è???? Boh!

  9. Il Farella con quel naso schiacciato da pugile..

  10. vittorio mezzogiorno nel ruolo di uno scemo.

  11. Col ciuffo recupera sicuramente 15 cm di altezza.

Inserisci un commento

Not using HHVM