‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Settembre 28, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Ok, ho capito la strategia. In pratica ai piani alti per renderci più sopportabili Gem&George hanno deciso di mandare totalmente in vacca il resto del Trono over in maniera tale che, di fronte alla desolazione più totale, come quella andata incredibilmente in onda oggi per un’ora, va a finire che quasi quasi i video con sfoghi di Gemmona ti sembrano una cosa bella.

Vabbé, facciamo finta che questa puntata non sia mai esistita e passiamo oltre o davvero pretendete un commento? No, perché io proprio non saprei cosa dire. Le liti tra Rina e Maria S. erano simpatiche la prima volta, meno simpatiche la seconda, alla terza, vi prego, trovate un uomo ad entrambe e facciamola finita.

Il cavaliere Alessio, che è un bellissimo uomo, oggi con quei capelli gellati tirati indietro e con il mini codino era un mix tra un boss italo-americanp anni ’40 e Tony Renis. E peraltro il suo modo di approcciarsi a Cristiana era spontaneo quanto Maria De Filippi quando fa le televendite. Alessio è belloccio, è consapevole di esserlo, probabilmente sa come funziona la trasmissione e ha avuto proprio quell’approccio da alunno che si è preparato bene per la lezione. Mi dispiace, Alessiucio, qui questa tattica non ripaga più. Se vuoi prenderti la scena il metodo è solo uno: sdraiare Gemmona. Vedi un po’ quello che sei disposto a fare e regolati di conseguenza, il Manetti ha creato il precedente, le nuove leve non possono fare altro che adattarsi se non vogliono scomparire prima di subito in una bolla di sapone.

Divertentissimo il siparietto tra Tina Cipollari e il cavaliere Gianluca.

Lui è un inquietante miscuglio nato dall’unione della voce di uno speaker di Radio Italia, i capelli di Edoardo Bennato e le guance di Eva Grimaldi ma diciamo pure che Tina l’ha preso di mira po’ senza motivo. Probabilmente anche la biondissima opinionista stava per cedere all’abbiocco e si è inventata tutto sto teatrino giusto per evitare di dormire a bocca spalancata sul posto di lavoro. Bene, molto bene.

In tutto ciò, comunque, chi glielo dice alle decine di starlette che si sono accoppiate con vecchi miliardari che per avere una villa di 800 mq con 19 stanze e 100 mq di camera da letto bastava andare a pescare salmoni in Alaska?

Video della puntata: Puntata interaIl peso delle chiacchiereA muso durissimo Conosciamo Pasquale (e la sua villa)Cristiana la romantica o Cristiana la cinica? Un complimento di troppo La dichiarazioneTina show (povero Gianluca)Esterna di Leopoldo e GiuseppinaTina show (reloaded)

COMMENTI