‘Grande Fratello 14’, Peppe e Luigi: la storia dei fratelli Tuccillo

Chia Settembre 29, 2015

‘Grande Fratello 14’, Peppe e Luigi: la storia dei fratelli Tuccillo

Ha emozionato il pubblico da casa il video di presentazione di Peppe e Luigi Tuccillo, i due fratelli che hanno deciso di partecipare in coppia al ‘Grande Fratello 14‘: rispettivamente il quarto e il sesto di nove fratelli e sorelle, i due sono nati a Napoli e si dicono uniti da un legame indissolubile.

A colpire gli spettatori del GF 14 è stata la storia di Peppe, che un’influenza mal curata ha reso sordo all’età di due anni: oggi per sentire ha bisogno di un apparecchio che però usa solo quando è necessario. Non vive la sua sordità come un problema: lavora come fotografo di moda e di eventi, è laureato in Architettura – professione che ha esercitato in passato – e ha viaggiato tantissimo. Ha vissuto a Dubai e in Africa e parla correttamente inglese e arabo: “Amo le sfide, ed essere sordo è la sfida più grande – si legge sul sito ufficiale del GFNon conosco i rumori, i suoni, le parole e la musica, ma conosco il silenzio… e lo amo“. Ha successo con le donne e, a sentirlo nel video di presentazione, non sempre è fedele.

Luigi, invece, ha 38 anni, è single e vive a Roma: laureato in Giurisprudenza – come tutti i suoi fratelli e sorelle, tranne Peppe – fa lo scrittore e sogna di pubblicare il suo primo romanzo. Con il fratello condivide la passione per i viaggi e per lo sport: ad unirli sin da piccoli è stata la sciabola, Luigi ha vinto due campionati italiani e Peppe, quest’anno, il campionato italiano Master. Il minore dei Tuccillo ama, inoltre, il calcio, la cucina, i libri e il cinema; si reputa lunatico e incostante, ma fedele. Se il fratello maggiore è ‘energia pura‘, lui è più riflessivo e… ‘pesante‘: parola di Peppe! 

Di seguito, ecco il loro video di presentazione:

Luigi e Peppe Tuccillo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, le schede personali:

Peppe Tuccillo

Luigi Tuccillo

Vi piace la coppia dei fratelli Tuccillo?

COMMENTI