Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 30/09

Isa Settembre 30, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 30/09

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Silvia Raffaele, Amedeo Barbato Gianmarco Valenza. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi la prima anticipazione:

Facebook

Oggi, mercoledì 30 Settembre , si è registrata la nuova punta del Trono Classico. Tina apre in versione Malika Ayane e sorprende sempre, anche se poi rimane un “giramento di testa, la costringe a terra fino all’ingresso delle ragazze di Gianmarco, quindi si rialza e, nell’andare al posto, mima un gesto alle spalle dell’ignaro Gianmarco; entrano anche gli altri corteggiatori e si entra nel vivo della puntata con un ricco recall delle puntate passate

La prima esterna è quella con Veronica, prove “casalinghe “ per loro ma lei torna sui commenti duri e personali che Tina le avrebbe rivolto e non sono  complimenti, l’opinionista interrompe l’esterna e la discussione fra le due donne riprende senza mezze misure; Gianmarco interviene nella discussione, riconosce che l’ultima volta ha esagerato ma anche Tina, che potrebbe essere la loro madre, debba insultare loro con apprezzamenti personali, il messaggio che è passato, secondo lui, non è positivo! Inevitabilmente torna d’attualità la sua storia a Temptation Island e la fine della sua storia, da cui discende il termine “cornuto” con cui lei lo ha apostrofato; Tina non demorde e gli fa notare che lui aveva criticato Amedeo per il suo non “sapersi comportare” con le donne Gianni è d’accordo con Tina, ma Jack è il solo a spendere parole in suo favore – è stato attaccato e si difende – chiosa. Maria sottolinea che se Amedeo, il diretto interessato, non ha replicato alla definizione significa solo che non gliene importa nulla…riprende l’esterna, i due ragazzi si scambiano tenerezze ma lui butta lì che Martina lo guardava spesso. In studio  lei replica che lo faceva ma solo per quello che stava accadendo con Tina.

Subito dopo la scorsa puntata Laura lo ha raggiunto per dire a Gianmarco che non sarebbe andato in esterna perché il suo comportamento gli è inaccettabile; quando lui sa dalla redazione che la ragazza ha confermato la sua decisione, lui replica che è una mossa sbagliata e – così non va da nessuna parte – in studio i due si affrontano in merito: per lei è un incoerente e il termine “parcheggio” che lui ha usato è inaccettabile; Gianni riconosce le ragioni di Laura, soprattutto visto che lui ha dichiarato che è una donna con Loretta che vuole.

Sempre dopo la scorsa puntata, Gianmarco raggiunge Loretta in camerino, lei non vuole vederlo, lui non desiste e lei gli dice senza censura quello che pensa di lui …e non sono complimenti. Rimasta sola ripete alla redazione le sue convinzioni. In studio Amedeo dice di crederle e di apprezzare la sua sincerità ma ha bisogno di avere dei fatti da lei perché nel video gli è parso di vedere una lacrima nei suoi occhi; Loretta ammette che la sera a casa non ha fatto che pensare a lui , Gianmarco…

Per l’esterna con la new entry Cecilia lo sfondo è un lago, dopo una “navigata” in Kajak i due parlano, ma soprattutto Cecilia commenta le rivali; in studio Laura se la prende con la nuova arrivata, poi Gianmarco dichiara che ,riconquistata Loretta, lui riprende il suo percorso con le altre e saranno loro a decidere se la sua presenza sarà un problema. Silvia interviene per riprendere i quattro ragazzi andati in esterna con lei: tutto facevano tranne che guardare lei , parte quindi un filmato con l’accaduto della precedente puntate e finalmente si va alle nuove esterne, partendo da quella con Raphael, piuttosto tesa per entrambi: lei è  delusa dalla non reazione di lui all’esterna con Maurizio e lui contrariato da quello che ha visto succedere proprio con Maurizio appena arrivato, Silvia si allontana contrariatissima e continua ad esserlo oggi in studio, ribadisce che vuole capire le sue reali intenzioni; dopo l’esterna con lui , la tronista sfoga con la redazione la sua amarezza e non nasconde le lacrime, Raphael si dice spiazzato, lei spiega che vuole una persona che si prenda cura di lei perché le passate esperienze l’hanno ferita, Gianni e Jack non vedono emozioni in lui e pensano che non gli piaccia molto.

Gianmarco balla con Loretta e Tina, che si era persa la dichiarazione, plaude alla sua coerenza, Gennaro chiede notizie di un bracciale regalato alla tronista e Silvia ribadisce che tutto quello che ha detto non è servito visto che nessuno dei suoi corteggiatori ha fatto un gesto verso di lei. Amedeo e Rossella litigano, lei lo accusa di non avere capito che Loretta era interessata Gianmarco e lui replica che vuole maggiori dimostrazioni da lei perché forse le interessa di più stare in televisione…

Anche nella nuova esterna con Maurizio le cose vanno bene, sono sulla spiaggia con un bellissimo castello alle spalle, Maurizio la fa stare bene e le ruba un altro bacio a stampo; Raphael protesta , nel frattempo Gianmarco segnala ad Amedeo che Rossana sta piangendo e Gianni segnala a Gianmarco che anche Laura ha gli occhi lucidi. Amedeo incontra Melissa per la prima volta: si presenta in versione cuoca e, benché scesa per entrambi, si dichiara immediatamente per lui perché il rivale è “bip” , dopo il risotto al radicchio si cambia e scende in versione “molto donna” , lui la trova splendida e le dice che rappresenta quello che lui cerca.

In studio riprende una discussione fra i due tronisti, Gianmarco non ha apprezzato il riferimento alle corna fatto in esterna.

Una casa sull’albero è il palcoscenico del bacio tra Amedeo e Sophia, di getto Martina e Rossana lasciano lo studio, lui segue Martina ma poi rientra, tuttavia Sophia non apprezza il suo gesto, considera lui superficiale e nota che gli brillano gli occhi ogni volta che vede una bella ragazza, i due si confrontano ma lei non è conciliante e vorrebbe che rispettasse di più anche le altre ragazze. Silvia fa una passeggiata in macchina con Gennaro, quando si fermano lui lamenta le attenzioni riservate agli “antagonisti” poi le regala un bracciale e finiscono con un abbraccio; in studio Gennaro ammette di essere un po’ stranito perché ha saputo da Camillo (eliminato perché più un amico) che lei e Maurizio si conoscevano già prima della trasmissione; lei dice di non averlo mai conosciuto prima, potrebbe invece scrivere un libro sulle cose che sa su di lui ma non vuole dare peso a tutto questo

Amedeo invita la ritrosa Sophia a ballare , Gianmarco invita Cecilia e Silvia Raphael

Una nostra amica presente in studio ci racconta come lei ha visto la puntata di oggi, chi riporta altrove è TENUTO a citare la fonte:

Silvia ha eliminato Camillo però in studio non si è visto, pare che lei glielo abbia comunicato dietro le quinte, in tutto ciò Camillo ha chiamato a casa Gennaro dicendogli che Silvia in realtà conosceva già Maurizio, il ragazzo arrivato oggi, lei lo ha tranquillizzato dicendo che non è successo niente. Per quanto riguarda le esterne di Silvia lei litiga con Rafael perché dice che ha difficoltà a fidarsi, gli dice che lui non ha reazioni, che è moscio, che lei non riesce a lasciarsi andare… si vede anche il suo sfogo in cui lei piange e dice che i suoi corteggiatori sono apatici e non riescono a farle superare le paure che ha. Carina l’esterna con Maurizio, c’è un altro bacio a stampo, questa volta glielo da lei e diciamo che lei con Maurizio è un po’ più vivace rispetto a com’è con Rafael. Tranquilla anche l’esterna con Gennaro, molto sorridenti, lui le regala un bracciale.. lui è il tipico napoletano che sembra Marianone 2 la vendetta, lei dice che sta bene ma che comunque non è coinvolta tanto quanto può esserlo quando è con Maurizio. Tutta la parte di Silvia comunque è stata incentrata su lei e Rafael perché in pratica lui non riesce a capire dove sbaglia, lei dice che non riesce a fidarsi e si parla praticamente solo di questo per quanto riguarda il trono di Silvia.

Per quanto riguarda Gianmarco la maggior parte della puntata è stata ancora incentrata sulle discussioni con Tina, sul fatto che Tina gli ha dato del cornuto, lei che ribatteva dicendo che fa tanto il perbenista ma alla fine anche lui ha offeso Amedeo dandogli del mezzo uomo, insomma una polemica infinita e inutile durata almeno 20 minuti. Lui va in camerino da Loretta, cerca di riavvicinarsi a lei, lei all’inizio lo rifiuta ma poi in studio si dichiara per lui. Esterna carina con Cecilia ed esterna senza infamia e senza lodi con Veronica. Con Laura invece litiga perché lei dopo la puntata scorsa lo trova incoerente quindi decide di non presentarsi in esterna, in studio discutono. Con Laura è stato strano, l’ha quasi snobbata oggi. Con Loretta per me è solo un gioco mentre l’ho visto più interessato a Veronica e alla nuova arrivata, Cecilia, che è pure mamma.

Veniamo al momento clou! Amedeo in esterna litiga con Rossana perché secondo lui lei non è presente quando dovrebbe esserlo ed è invece più interessata alle polemiche, a mettere bocca sulle cose di Gianmarco, Rossana si mette a piangere. Poi fanno vedere l’esterna tra Amedeo e Sophia, esterna carina, lei lo porta sopra una casetta di legno su albero, cenano, lei gli dice ‘per me è complicato farti capire che veramente ci tengo a te’, lui la fa sedere sulle sue gambe, si abbracciano e scatta il bacio e lei dice anche ‘spero che non sia solo attrazione fisica…’, lei comunque molto carina, si vede che è piccolina. Succede però che mentre mandano l’esterna Rossana e Martina si alzano, lui non finisce di guardare l’esterna prende e le segue anche se poi non le segue fino in fondo perché poi dopo un po’ torna in studio. Qua si prende il cazziatone di Sophia che gli dice che si è pentita, che non ha avuto rispetto, che prima doveva aspettare che finisse l’esterna e soprattutto gli dice che lo vede come uno che si fa troppo prendere dalla fisicità e che non riesce ad essere lucido, gli dice che lei da un uomo di 27 anni non si aspetta che si rimbambisca subito per una semplice attrazione fisica… insomma lei gli fa il culo e dimostra di essere molto più matura dei suoi 18 anni. I discorsi di Sophia nascevano soprattutto dal fatto che in tutto questo è andata in onda un’altra esterna di Amedeo, quella con la nuova arrivata, Melissa, che dal vivo è davvero molto bella e che ha anche moltissima femminilità. In pratica lui in esterna era molto attratto da lei, insomma al solito suo faceva i complimenti, le diceva che è bellissima, abbracci e roba varia  e alla fine le dice: “Non mi era mai capitato un approccio fisico così con una donna”. Da lì il cazziatone di Sophia che oggi secondo me è stata davvero impeccabile e la cattiva figura di Amedeo che è sembrato davvero uno che rimbambisce davanti a qualsiasi bella ragazza.

Angolo gossip, opinione della talpa sull’effetto di questi nuovi protagonisti visti dal vivo: molto carina Sophia, molto bella anche se piccolina. Amedeo dal vivo rende più rispetto alla tv ma ha troppi modi finti buonisti, sta sempre a ribadire quanto è educato ma oggi ha perso un po’ di colpi, in più momenti ha avuto difficoltà a rispondere e non è uscito al meglio dalle situazioni. Gianmarco a me sinceramente come tipo non piace e non mi piace il suo modo di fare e di ragionare però devo dire che l’ho trovato più verace e meno impostato di Amedeo. Gran belle donne Laura e Rossana. Martina praticamente insignificante. Dei ragazzi per Silvia devo dire che speravo meglio, Rafael è carino ma niente di che, gli altri non pervenuti.

COMMENTI