“Grande Fratello 14”, domani farà il suo ingresso in Casa una coppia transgender (foto)

Domani andrà in onda la seconda puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello e già da giorni si vocifera che ad entrare a far parte del reality ci sarà una nuova coppia che farà tanto discutere… perché?

Perché a far il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia ci saranno due transgender, Arianna Ghiglieri e Marco Angioni. Vengono entrambi da Cagliari, sono sposati da un mese, lei è consulente finanziario e lui fa il cuoco… e hanno entrambi cambiato sesso!

0582176b2fb5f06675c947c4637d83d7

Insomma, questo GF 14 ce la sta mettendo davvero tutta per riuscire a incuriosire i telespettatori e coinvolgerli nelle storie dei concorrenti… che dite, ci starà riuscendo? Voi che ne pensate di questa coppia?

About Franci

16 commenti

  1. Cioè lei era un lui adesso è una lei a cui piacciono i lui ed è sposato con un lui che era una lei.. cambiando l’ordine degli addetti il risultato non cambia…

  2. Quindi ė come se fossero omosessuali ! Cioè lei era un lui ed era attatto dagli uomini e lui prima era una lei ed era attratta dalle donne!
    Cmq il GF le sta provando tutte per essere seguito ma io continuo a seguire X factor su Sky!!
    Per me il G.f. Ė morto dopo la prima edizione.

  3. L’identità di genere è una cosa, l’orientamento sessuale un’altra.
    Hanno fatto la transizione (una volta completata sulla carta d’identità c’è scritto uomo o donna e come tali andrebbero trattati) ed essendo eterosessuali si son trovati, anche perché sono pochi gli uomini e le donne pronti a vivere una relazione alla luce del sole con una persona che prima era di un altro sesso, sia per le implicazioni sociali sia per quelle strettamente riguardanti la relazione (sesso, impossibilità di partorire bambini propri al 100%…). Anche se la presenza nelle strade di tantissime viados che si prostituiscono ogni notte deve dar da pensare…

    Caitlyn Jenner, ex Bruce Jenner, dopo la transizione ha dichiarato di essere ancora attratta dalle donne, quindi è a tutti gli effetti una lesbica.

    • Perfetto Gaga. Purtroppo per il fatto che siano transgender non è semplice far capire che sono due persone eterosessuali. L’identità di genere è un discorso estremamente complesso, molto più complesso della “semplice” (si fa per dire) omosessualità. Ho veramente paura per come possa essere gestita la questione in questo calderone

      • sono d’accordo, ma piu’ che essere preoccupata sono certa che sono stati scelti non certo per sdoganare il problema dei transgender ma come fenomeno da baraccone

      • Sì infatti, mi spiace che a queste persone non venga concessa la dignità d’essere umano, poi nel GF manderanno tutto in vacca. Nel 2015 si confonde ancora il termine “coming out” con “outing” (grazie anche al pessimo film diretto da un pessimo regista), i transgender saranno per anni ancor più bullizzati e ostracizzati dei gay.

  4. Il ragazzo a destra pare Valerio Scanu

  5. Ignorati assolutamente nella Casa.. soprattutto dopo l’affair Alessandro-Federica-Lidia.

Inserisci un commento

Not using HHVM