‘Grande Fratello 14’, ecco chi sono ‘le gemelle’ Lidia e Jessica Vella

Chia Settembre 30, 2015

‘Grande Fratello 14’, ecco chi sono ‘le gemelle’ Lidia e Jessica Vella

Sono gemelle, fisicamente uguali – eccezion fatta per il colore dei capelli – ma caratterialmente assolutamente diverse: Lidia e Jessica Vella hanno colpito subito gli spettatori, soprattutto dopo l’annuncio della partecipazione, in veste di concorrente di questa quattordicesima edizione del ‘Grande Fratello‘, di Alessandro Calabrese, ex fidanzato della bionda Lidia.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Jessica e Lidia sono nate e cresciute a Catania, ma a novembre dello scorso anno si sono trasferite a Milano, dove lavorano come cameriere in un locale. La loro è stata una vita vissuta in simbiosi, durante la quale le sorelle Vella si sono trovate a condividere tutto, tranne i fidanzati. Hanno una sorella maggiore, Anna, che considerano una ‘seconda mamma‘, ma sono legatissime alla madre: tutte e quattro, infatti, hanno lo stesso tatuaggio.

Nonostante si trovino spesso a dire le stesse cose, le loro personalità sono incredibilmente diverse: Lidia è estroversa, decisa e polemica e ‘tratta malissimo i ragazzi‘, Jessica, invece, è una sognatrice, è più mite, riflessiva e ‘vive in un mondo tutto suo‘.

Di seguito il loro video di presentazione:

Lidia e Jessica Vella
Clicca sull’immagine per vedere il video

Queste invece sono le loro schede personali:

Lidia Vella

Jessica Vella

Chi preferite tra Jessica e Lidia Vella? Come prenderà la bionda gemella l’entrata dell’ex Alessandro in Casa?

COMMENTI