‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

Ma che carini, questi tronisti di Uomini e Donne, che non hanno ancora superato lo smacco ricevuto dalle loro ultime ex e fanno in modo di ricordarcelo sovente!

Tra Gianmarco Valenza che passa da una sosia di Aurora Betti (e pensare che quella Sarah Pietrocarlo Gatti c’era già bastata…) all’altra (vedi la new entry Cecilia per conferma) ad Amedeo Barbato che sogna la donna acqua e sapone ma nell’armadio conserva gelosamente lo scheletro di una moracciona piena di tatuaggi direi che partiamo proprio col piede giusto…

Paradossalmente quello che ci è rimasto più sotto mi sembra proprio essere l’impostato campano, almeno a giudicare da quante energie spreca per criticare Laura Molina (ossia la personificazione uominiedonniana del fantasma della sua ex, con la quale ‘non andrebbe neanche a prendere un caffè‘ nemmeno gli avesse messo sotto il gatto…) piuttosto che investirle nella conoscenza delle sue corteggiatrici…

Cioè, io finché il suo discorso si fermava a ‘voglio un altro tipo di donna accanto a me‘ gli potevo dare pure ragione, ognuno ha i suoi gusti e ci sta pure che dopo una batosta presa da un prototipo di donna si cerchi tutt’altro… ma posto che Laura (tolti i tatuaggi e il lavoro nei locali che tanto fanno discutere, nemmeno fosse la prima e l’unica, soprattutto lì dentro…) non mi sembra né una narcotrafficante né una serial killer, non capisco proprio l’eccessiva ostilità che Amedeo (che tra l’altro nemmeno la conosce, ma l’ha vista due ore seduta in uno studio e cinque minuti in esterna con un altro) mostra nei suoi confronti, tanto da pronunciarsi contrario persino ad un’amicizia tra la pr milanese e Rossana Vastama che davero siamo sottoni fino a sto punto, Amedè?

A proposito di Rossana, a me ha fatto una buonissima impressione, la trovo una ragazza molto carina e spontanea con un solo enorme difetto, i gusti maschili. Trovo assurdo che, mentre la sua nuova bff paga lo scotto di una somiglianza ingombrante, lei paghi quello di Temptation Island, dove l’abbiamo vista per minuti scarsi e nemmeno sua mamma ne ha un ricordo… Con tutti i disperati assetati di visibilità che abbiamo visto lì dentro, lei mi sembra proprio l’ultima da additare come aspirante showgirl, ecco. E con tutta la gente che abbiamo ascoltato mentre raccontava di parenti deceduti per finta, o storie strappalacrime confezionate a favore dei fan, andarla a colpire sul suo recente matrimonio saltato (che è normale raccontare ad un ragazzo che teoricamente potrebbe essere il tuo futuro fidanzato) l’ho trovato proprio di una bassezza esagerata. Che la finissero anche di insinuare che in realtà lei punti al Valenza, visto che ci ha pensato lo stesso Gianmarco a precisare che se solo avesse voluto le occasioni di farsi avanti le aveva avute anche prima del trono, ma  tra loro non c’è altro che una semBliGeops!– amicizia.

Se poi l’artefice di tutte queste frecciatine ad minchiam è quella Martina Brillo che ha portato il tronista in famiglia dopo dieci minuti di conoscenza peggio me sento.

Qualcuno comunque avvisi Amedeo che delle sue esterne -al netto di abbraGGi, sorrisini impacciati e risatine imbarazzate- non rimane tanto più di quelle del rivale, checché ne pensi lui.

Ma veniamo a Silvia Raffaele. E chiamiamo subito un esorcista, che non ci credo che quella sul trono sia la stessa persona che lo scorso anno corteggiava il Colloricchio, e tantomeno quella del filmato di presentazione di un paio di settimane fa. O è posseduta dallo spirito della mia indimenticata Casartelli, o non me la spiego la piega assurda che sta prendendo il suo trono, giuro.

Ognuno ha i suoi gusti, per carità, ma snobbare Miguel e Camillo, magari meno appariscenti rispetto allo standard uominiedonniano ma sicuramente più uomini (e non era questo che cercavi, dolcezza?), per uscire in esterna con dei buzzurri arroganti come Gennaro Farella e quel Maurizio anche no, ecco. In tutta la puntata non si sono filati la tronista di pezza, tanto erano concentrati a lottare nel fango tra di loro per stabilire chi fosse il gallo del pollaio… sicura sicura di volere questo, Silvietta? In questo crogiolo di menti eccelse, il meno peggio mi è parso essere Rafael Valle, anche se sul suo interesse per la tronista al momento non ci giurerei…

Alla fine la puntata si è conclusa con l’ingresso di nuove corteggiatrici, sulle quali Amedeo (quello che è arrivato in trasmissione non certo per business, ricordiamolo) non ha voluto dare giudizi superficiali ed avventati. Del resto li ha già esauriti tutti con quelle vecchie.

Video inediti: Esterna di Silvia e FrancescoNuove corteggiatrici per Amedeo – Silvia conosce Fabio e Mino – Nuove corteggiatrici per Gianmarco

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Amedeo e MartinaRossana Vs. Martina: parole di fuoco!Esterna di Amedeo e Rossana“La preferita”Esterna di Amedeo e SophiaEsterna di Silvia e RafaelRafael non saluta..Esterna di Silvia e GennaroEsterna di Silvia e MaurizioEsterna di Silvia e MaurizioTina Vs. Gianmarco, nuovo roundPer Silvia, Amedeo e Gianmarco giungono…

About Chia

47 commenti

  1. Non sono d’accordo solo su Rossana che mi dá l’impressione di essere sempre aggressiva… Ma forse il problema é che mi ricorda una mia acerrima nemica:D si, lo spirito di Amedeo si sta impossessando di me.
    Detto questo, quoto soprattutto la parte relativa al trono di Silvia. Pensavo che avrebbe cercato una persona con una certa serietà, con la testa sulle spalle, matura, invece sta portando fuori una rosa di corteggiatori imbarazzante: Chi pensa di stare al mercato a vendere olive, chi non é in grado di articolare un discorso, si soffermano sulle scarpe e sui jeans degli altri come delle teenagers. Ho visto solo assenza totale di contenuti, arroganza e mancanza di buone maniere. E lei niente. A questo punto devo pensare che a lei fisicamente Camillo faccia quasi schifo( Dio solo sa perché visto che quello vestito da Gabibbo e il pulcinella dei giorni nostri non sono per niente più bellocci di lui) se costringe un ragazzo pacato, educato, a modo, ironico e maturo come lui a stare seduto per 2 ore delle scene così patetiche senza portarlo in esterna. Madre mia!
    Laura a parte, c’é quasi il vuoto pure dalla parte delle donne eh.

  2. Amedeo esagera con laura. E silvia dovrebbe cambiar registro. Perde tempo con i corteggiatori più presi da loro stessi che da lei. Tutti fatti con lo stampino. Altro che uomini.

  3. Standing ovation per Tina!Con una forma esagerata ha detto in sostanza quello che penso di Gianmarco!Amedeo troppo carino,la sua è genuinità e lo si capisce anche quando Maria gli chiede se ha una preferita senza dire il nome mentre lui lo fa!Silvia continua a piacermi trovo che sia normale che ora stando sul trono e vista la precedente batosta vada con i piedi di piombo!PS secondo me mia adorata Chia te sei rimasta scottata da qualche napoletano perchè non te nè va bene mai uno tutti bersagliati Paola,Ramona,Teresanna,Amedeo,Amedeo,Mariano,Gianluca,farè bene a scappare Mino prima del tuo prossimo commento ihihihih

  4. Quoto tutto! non ce la posso fare, tra ieri e oggi c’era da mettersi le mani nei capelli ._.

  5. No, più andiamo avanti con le puntate più non riesco a capacitarmi delle esternazioni di Amedeo. E’ stato quattro puntate a giudicare Laura sulla base del nulla e oggi entrano le nuove corteggiatrici e lui se ne viene fuori che vuole tenerle tutte perchè non se la sente di dare giudizi affrettati.
    Silvia che preferisce portare fuori un Gennaro e un Maurizio piuttosto che certi figoni che stanno seduti sugli sgabelli in seconda fila.
    Tina che ormai ha preso di mira Gianmarco e non si regge più.
    Gianni che non capisce un discorso e di rimando spara una cazzata.
    Non ce la faccio già più.

  6. Concordo su Rossana!anche a me ha fatto una buona impressione…anche troppo per Amedeo!
    Martina secondo me è proprio cattiva!

    Concordo anche su Silvia!A me lei piace, e mi piace molto il suo approccio. Esterne potenzialmente niosissime le fa diventare addirittura carine, ma solo grazie al suo modo di fare e alla sua dialettica. Ma i suoi corteggiatori anche no! cioè, ma davvero una che stava per fidanzarsi con Colloricchio poi è attratta da tale Maurizio???? Rafael, per carità! mi sembra il classico corteggiatore che recita un copione ma non gliene può fregare di meno…e poi mi manda via Camillo!!! L’unico con il quale, secondo me, c’era qualcosa in più dal punto di vista caratteriale! Non ci siamo…Silvia sveglia!

    L’unica nota per Tina: HAI ROTTO! non possiamo sorbirci ogni giorno un’ora delle tue urla. quindi taglia!

  7. Io Amedeo proprio non lo reggo, sarà perché nella vita i perfettini non mi sono mai piaciuti! Mi dà l’impressione di essere un ragazzo che reprime i propri pensieri a favore di un’immagine perfetta da ragazzo per bene… !!! so boring zzz

  8. uffa vorrei vedere la puntata ma su video.mediaset è stata rimossa.
    Come fo?

  9. concordo su tutto!
    quella martina proprio non la sopporto, non so cosa ci trovi lui in lei,è odiosa e sembra pure aver fatto un frontale con un camion. di pessimo gusto ad attaccare rossana in quella maniera.
    pure io non capisco silvia, da piacerle fabio ad uscire con gennaro??? bah capisco che i gusti son gusti ma in questo caso vuol dire essere ciechi!!!

  10. ahia. ho visto un po della puntata di ieri… andiamo maluccio
    sono messi male se devono montare un casino su una simile banalita. io ho letto tra le righe. il Rottweiler ha parlato per la padrona-Gianmarco non piace alla redazione, non piacciono i suoi modi, e’talmente poco furbo che le sue esterne sono peggio interpretate della recita di fine anno dell’asilo Montessori… sono messi ancor peggio se sono costretti a esaltare un amorfo ex chirichetto primo della classe per affossarlo;

    Il mio dubbio e’ questo: non se ne erano accorti prima che il tenero Giammarco era un falsone che sguazzava tra le foglie secche a forma di cuore mentre in realta si pregustava la rivincite in televisione? se ne devono essere accorti, per forza. quindi che senso ha sto massacro?
    bruttina sta loretta, Laura l’unica che riesco a seguire quando parla.

    Ora mi forzero a vedere qualche spezzone del trono di quella bambolina (chucky, per gli amici) di Silvia. a proposito, tutti i suoi corteggiatori sono dei vatussi o e’ lei che e’ alta un metro e un coriandolo?

    • @ajas, lei è proprio bassina ina ina. Secondo me anche per questo a molti dei suoi corteggiatori lei non piace più di tanto e sono lì solo a perdere il tempo. Ricordiamoci che il tale Gennaro è stato con la Casertelli, che ha partecipato a Miss Italia (per quanto sciocchina possa essere è comunque una bella ragazza).
      In realtà, se una è proporzionata, non capisco perché gli uomini facciano tante storie con le ragazze alte.

      • Tranqui grazie-mi sembrava piccina. Le donne piccole e ben proporzionate sono apprezzate-certo magari questi energumeni che vengono in televisione e si aspettano la modella di turno rimangono delusi quando vedono le dimensioni di Chucky

  11. ma la foto della ex di amedeo si puo vedere da qualche parte? dove l hanno vista?

    • Si trovano si trovano, ora non voglio fare pubblicità ad altri blog. Avevano detto di Amedeo che fosse gay non so perché e avendola presa come una terribile onta hanno mandato a un sito le foto di lui che si bacia l’ex

      • @sarina le foto di Amedeo con la ex, se le hanno pubblicate per togliere ogni dubbio sulle sue preferenze sessuali, hanno fatto un grosso harakiri. In pratica in una foto le bacia il naso e nell’altra la bacia con la sigaretta in mezzo lol
        (Non che a qualcuno interessi quel cavolo che faccia il nuovo tronista nel suo letto, sia chiaro, ma magari fare 2 indagini la prox volta, no? ricordo che già con Mazzitelli successe la tarantella poiché lui aveva vissuto con un trans e le corteggiatrici non la presero bene)

    • @passione87 anch’io la voglio vedere la ex di Amedeo

  12. Già detto e lo ribadisco, per me Amedeo acquista cento punti quando è in compagnia di Rossana: il motivo non lo so, ma insieme a lei abbandona i fronzoli e diventa garbato al punto giusto, senza smancerie in eccesso, e direi che migliora perfino nello sguardo (più concentrato) e nei movimenti (più fluidi). Al contrario, va in tilt con Sophia: quando si ritrovano in esterna, lei – bravissima ragazza, benché laconica e tendenzialmente noiosa per i miei gusti – sembra la sua paziente baby sitter…. Ma solo io ho l’impressione che la pupetta in realtà abbia già compiuto 80 anni per quanto è seria, posata e pragmatica? Altro che piccolina e indifesa è già una roccia! (anzi, scusate, intendevo roggia… oltre che seblige e goerende… ovviamende! 😀 ).

    Quanto a Silvia, stento a capire pure io cosa l’abbia colpita di Maurizio al punto da portarlo fuori una seconda volta. Rafael invece – benché lontanissimo dai miei gusti – trovo abbia dei modi tanto carini e perfino signorili (e peraltro non mi pare affatto che la stia prendendo in giro). Diametralmente diverso da lui Gennaro, che però, a sua volta e a suo modo, esibisce un piglio che può risultare accattivante (perlomeno guardando al di là della facciata un cicinin grezza).

    Voltando pagina rispetto a T.I., a me Gianmarco non dispiace per niente (…purché eviti per sempre d’indossare quella salopette da pannolone!).

  13. “Alla fine la puntata si è conclusa con l’ingresso di nuove corteggiatrici, sulle quali Amedeo (quello che è arrivato in trasmissione non certo per business, ricordiamolo) non ha voluto dare giudizi superficiali ed avventati. Del resto li ha già esauriti tutti con quelle vecchie.”

    rotolo 😀

  14. Silvia per rendere il suo trono più interessante, ha già iniziato strategicamente il depistaggio. Fa complimenti all’uno, si dà i bacetti con l’altro. Peccato che sia scoccato il bel colpo di fulmine con Rafael e i giochi si sono chiusi alla prima esterna.
    ps. il tale Maurizio mi ricorda come tipo il Melchiorre, quindi a mio avviso bruttarello

  15. Ho visto le foto della ex di Amedeo,.. ammazza! In pratica l’esatto opposto di quello che lui dice di cercare!! Comunque bellissima ragazza

  16. di questa puntata vuota e piena di scimmie urlatrici mi resta solo la visione della camicia sbottonata fino all’ombelico di Gennaro, le scarpe gialle di rafael, la salopette di Gianmarco, la casacca rossa di ciniglia di Maurizio.
    ma davvero il genere maschile ora veste così???

  17. Non per dare giudizi superficiali ma… Dalle foto la ex di Amedeo mi pare una “sperta” quindi mi sembra assai improbabile ch si sia accollata uno palloso e morfinoso come Amedeo… Perciò ad oggi penso che quest ultimo sia un vero e proprio lupo travestito da agnello!
    Altrimenti propongo un minuto di silenzio per sta carusa che ha dovuto sopportare tutti i sermoni di Amedeo !!!

    • Guarda le foto con la ex, ti sembra abbia mai una cravatta? Si è costruito un ruolo e lo sta interpretando ma lui è mille volte più attratto da una Laura o una Rossana piuttosto che da Sophia, la ricerca della brava ragazzina è un’invenzione.

  18. Già lo pensavo, ma dopo aver visto le foto della ex sono ancora più convinta che ad Amedeo una come Sophia non piaccia.

  19. D’accordissimo con te per quel che riguarda Silvia! Sembra tutta un’altra persona.. Non c’è quell’entusiasmo, quella voglia di provarci che si vedeva l’anno scorso e che l’hanno fatta ben volere da tutti.. Ma una spiegazione al suo comportamento l’ho trovata nelle anticipazioni.. Ora cara Silvietta, se vuoi un uomo che di prenda cura di te non te ne accorgi che stai sbagliando corteggiatori? O semplicemente stai facendo passare le puntate in attesa che arrivi il Melchiorre della situazione che ribalti le carte in tavola?
    Gli altri due tronisti.. Nulla di nuovo rispetto all’inizio puntata.
    Ah! Qui lo dico qui lo nego.. Secondo me prima o poi Amedeo la porta in esterna Laura!

Inserisci un commento

Not using HHVM