Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 1/10

Isa Ottobre 1, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 1/10

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, giovedì 1 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate degli Over.

Maria lancia subito il recall delle ultime puntate e di nuovo la conduttrice racconta che dopo la puntata, Gemma si è lamentata con la redazione di Tina e Gianni, Gemma tra l’altro mostra il suo cellulare con la telefonata di Giorgio che lui aveva negato, ma quando entra in studio non ottiene il saluto di Tina che ha deciso di ignorarla, mentre Gianni trova che la frequentazione di Giorgio l’ha cambiata anche nel vestire.

Lei si è vista con Paolo G. e alla notizia Tina lascia di corsa lo studio per non esprimersi; Gianni vuol sapere come si è trovata a frequentarlo dopo Giorgio e intanto sul led appare un video nel quale lui le ha praticato, durante una serata, la riflessologia plantare, a lui piace molto e la trova di classe solo che la conoscono tutti e la fermano in continuazione quindi, decidono di ballare una “bachata”, secondo Gianni “fuori tempo” ma lui non accetta la critica e replica che – se non sa ballare …- così Gianni si alza e dà dimostrazione ma Paolo si sente più bravo di lui; di slancio interviene Maria S. in difesa del nostro opinionista e lo studio l’applaude con trasporto… poi esce imitando Maria S. e con rotolone di scottex per Gemma.

Entra Giorgio e subito Gemma ci tiene a chiarire la questione delle telefonate ricevute (e negate) da lui, però l’immagine sul vidiwall del suo cellulare dimostra che la telefonata è partita da un fisso di Torino, quindi non può essere stato lui; Gemma si dice sorpresa e non capisce come possa essere accaduto ma aggiunge che la sua non era un’accusa, questa frase scatena Tina, che non accetta il suo improvviso stupore! Giorgio propone di chiamare il numero che compare per sapere chi risponde, lo fa Tina e risponde una signora, la mamma di Daniele, un ragazzo che lavora nel suo stesso luogo di lavoro, lei si dice in buona fede ma non viene creduta ed Ester la invita a – lasciarlo vivere – . Parte l’esterna di Giorgio e Anna, dopo una piacevole cena, sul “ponte della musica” arrivano i primi baci a stampo e quando lei entra in studio concorda di avere passato una bella sera e di essersi divertita, Gemma non ha nulla da commentare,lui ci tiene tuttavia a ribadire che, fra persone, la cosa più importante è sempre la comunicazione! Ballano insieme.

Si presentano Fabio di 35 anni con un figlio e Luca, vedovo, con due figlie, cerca una compagna ma non vuole condividere la casa per non coinvolgere le figlie come sembra essere già capitato. Juna, Debora, Antonella, Flavia e Massimiliana sono venute per conoscere Giorgio, lui le ascolta con piacere ma le congeda tutte. Francesco, oggi malinconico per avere passato una brutta notte, dice che Carol lo ha chiamato, lei ammette di essersi preoccupata per lui avendo saputo che doveva affrontare degli esami clinici, ma ribadisce anche che la storia è finita perché il cane sul letto lo terrà sempre. Pasquale si sente con Irene, ma prima di parlare di loro, Maria propone il video girato a Mazara del Vallo che illustra la sua famosa casa con camera da letto di 100 metri quadri! Gianni apprezza la semplicità con cui ha parlato di sé, quindi si balla.

Nuovo messaggio vocal/musical di Gianluca, sulla via per Roma, per Erika, ed ecco il suo allegro ingresso in studio con omaggio per la signora, ma questa volta tina sorprende tutti con un suo messaggio per Gianni; Gianluca lo trova costruito mentre il suo è sincero, Alessio però lo attacca perché lui messaggiava Cristiana senza sosta e poi si è buttato su Erika, non crede quindi al suo interesse; intanto alcune signore dicono di essere state contattate da Gianluca, soprattutto Giuliana parla di una settimana di telefonate e dell’epiteto “cucciola” usato anche con lei; nel frattempo Tina chiede che autografi alcune foto per le sue fan! In vista per loro c’è un weekend a Bologna per un matrimonio, lui l’accompagnerà, Erika sottolinea la sua grande signorilità e lui tesse le lodi di Maria e della trasmissione assolutamente “vera”, e mentre Giuliana è andata a prendere il cellulare, ballano stretti sotto l’occhio vigile di Tina.

Giuliana torna e mostra i messaggi ricevuti sul cellulare, la polemica non accenna a spegnersi e Tina ribadisce che non crede a tutto questo entusiasmo.

Gilda dice che la sua frequentazione con Raffaele ha per lui solo valore di amicizia e Gianni l’accusa dello stessa cosa, non crede quindi che lei abbia interesse a cercare un compagno ma se mai a fare “serate”, lei smentisce ma Gianni aspetta di vedere gli eventi.
Intanto Leopoldo fa la sua consueta telefonata e Maria S. balla, come vuole Tina, con Gianluca. Ester si sente e si vede con Claudio da circa un mese ma prima della puntata si è bloccato, racconta di avere anche sentito una telefonata sfuggita da whatsapp in cui lui commentava le signore dello studio, con liui si è aperta parlandogli con sincerità anche di una sua pregressa malattia; quando entra, Claudio apprezza la sua intelligenza ma rileva che a tratti manchi di femminilità e non è il suo ideale di donna, Ester ci rimane male perché cercava l’amore che non ha mai incontrato nella vita e se lui parlasse  chiaramente lei farebbe un passo indietro: lui lo fa e chiude oggi…lei esce. Federica la definisce una signora perché non ha riferito tutto quello che di offensivo le ha detto e non vale certo meno perché non ha lauree! Ester Rientra per continuare a chiarirsi ma non ce la fa ed esce di nuovo turbata, questa volta lui la raggiunge ma non cambia la situazione.

Finisce la conoscenza tra Alessio e Cristiana, lei si sente con Sandro e con Marco, lui con nessuna però ha notato Simona, lei si dice lusingata, però Cristiana vorrebbe ballare con lui invece lui declina e balla con Simona.

COMMENTI