‘Grande Fratello 14’, scattano nuovi baci: due nuove coppie si sono formate?

Chia Ottobre 1, 2015

‘Grande Fratello 14’, scattano nuovi baci: due nuove coppie si sono formate?

È senza dubbio ‘l’edizione delle coppie‘ la numero 14 del Grande Fratello: dopo nemmeno 24 ore, infatti, abbiamo assistito al primo bacio tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto (QUI il post in cui ne abbiamo parlato).

E non si è trattato affatto di un’eccezione: a circa una settimana dall’inizio del programma, infatti, ci sono altre due coppie che stanno per nascere all’interno della Casa più spiata d’Italia. Si tratta di Mary Falconieri e Giovanni Angiolini e di Domenico Manfredi e Barbara Donadio.

Se per i primi due la situazione è abbastanza complicata, più lineare appare il legame che si è instaurato tra Manfredi e Barbara: tra i due il feeling è stato immediato e abbracci e coccole hanno sempre contraddistinto il loro rapporto, fino all’arrivo, due notti fa, del primo bacio.

Barbara Donadio e Domenico Manfredi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il bacio, però, non ha avuto conseguenze eclatanti: non ne sono seguiti altri e Barbara nelle ultime ore ha dichiarato di non sentirsi assolutamente fidanzata…

Ancora più controversa, invece, la vicenda di Mary e Giovanni: tra i due oltre ad un bacio rubato dal ‘Dottor G‘ alla bella infermiera (del quale vi avevamo accennato QUI), sembra che ci siano stati altri baci, molti dei quali nascosti sotto le coperte; a parlarne, però, ci hanno pensato alcuni dei loro compagni d’avventura, come Igor Di Giovanni e Kevin Ishebabi che hanno colto i due ‘in flagrante‘.

Grande Fratello
Clicca sull’immagine per vedere il video

La posizione della Falconieri e quella del bel dottore, però, non sono affatto chiare: mentre Mary ha confidato a Igor che è molto attratta dal dottore e che vorrebbe qualcosa di più, pur non essendo, allo stesso tempo, del tutto convinta, Giovanni ha manifestato i suoi dubbi a Verdiana e a Luigi. Il giovane sardo ha spiegato che l’attrazione fisica tra loro non manca, ma lui non è alla ricerca dell’amore, si sente libero e ha voglia di divertirsi, ma non vorrebbe ferire la dolce pugliese che gli sembra una ragazza sensibile. A contraddire questo discorso, però, è l’atteggiamento assunto dallo stesso affascinante concorrente che non apprezza la vicinanza della ragazza con il Di Giovanni e vede le effusioni tra i due come una mancanza di rispetto. Infine uno scambio di idee e battute ha chiarito che, fuori dalla Casa, nessuno dei due sarebbe stato interessato all’altro…

Di seguito un video con le effusioni di Giovanni e Mary:

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, il racconto di Mary a Igor, a cui racconta di un’atmosfera molto ‘calda‘…

Mary Falconieri e Igor Di Giovanni
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate di queste dinamiche? Quale delle due coppie preferite?

COMMENTI