Chiara Napoli, tutte le foto inedite della tentatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Temptation Island 2’

Franci Ottobre 3, 2015

Chiara Napoli, tutte le foto inedite della tentatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Temptation Island 2’

Tra le tentatrici che nella seconda edizione di Temptation Island sono riuscite ad attirare le attenzioni dei fidanzati senza dubbio c’è la bellissima Chiara Napoli.

La ventenne salernitana, infatti, nel corso dei 21 giorni trascorsi nel magnifico resort sardo, ha saputo incuriosire l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi che ha più volte messo in dubbio la stabilità del suo sentimento nei confronti dell’allora fidanzata Alessia Messina. A fine percorso, l’Andreozzi sembrava essersi chiarito tutti i dubbi ed essere deciso più che mai di volere al suo fianco la bella siciliana… ma le cose, purtroppo, non sono andate come previsto e dopo diverse settimane dalla fine di Temptation Island 2 la coppia è scoppiata.

Nonostante il gossip racconti di tanto in tanto qualche suo fugace flirt, neanche Chiara sembra aver trovato ancora l’amore… ma sicuramente non farà fatica ad arrivare! Per il momento, però, ecco qui di seguito per voi una corposa gallery con tutte le foto posate della bellissima ex tentatrice realizzate dal bravissimo Raffaele Marone per il marchio Mnml Couture:

Che ne pensate? A voi piace Chiara?

COMMENTI