‘Pechino Express’: commenti a caldo

'Pechino Express' commenti a caldo

Tra circa un’ora su RaiDue la sesta puntata della quarta edizione di Pechino Express, condotta da Costantino della Gherardesca.

A voi i commenti!

About Isa

29 commenti

  1. maria coscritta sta lasciando la persiana nuova indietro.

  2. madò il deserto che pare d’essere la critoforetti senza tuta spaziale.

  3. e il sole va a cercarsi un posto migliore per dormire.

  4. tutti questi km ma pensa al sudore di chi ti ha fatto la strada.persino la persiana vecchia è commossa.

  5. Riesumato la Grimaldi per rendere la puntata un po avvincente! Forse si sono resi conto di aver fatto qualche errorino nel cast?
    espatriati.. giocano da soli.. speriamo la caduta delle anticipazioni li faccia avanzare a velocità normale..
    artisti.. la Barale senza Tommasini sta rinascendo, tipo liberata da una palla al piede.
    fratello e sorella.. scusate ma il colbacco di pelo in mezzo al deserto di giorno.. chiediti perchè per 2 ore e mezza non ti ha raccattato nessuno..
    professoresse.. meno scollature del solito..
    persiane..la figlia sta vivendo la fase di ribellione adolescenziale in ritardo di qualche anno..pora la suora delle trecce..secondo me da un lato è pelata!
    antipodi.. iniziano ad essere affiatati.. non li vedo così male..
    stellati.. evviva evviva sono stati eliminati!

  6. Lo posso dire?? Posso???
    Questo anno non mi sta piacendo….. Ahhhhh mi sono tolta un peso!!
    E mi dispiace..anche perchè il programma in se è stupendo.. Il problema è l atmosfera, manca quella magia dell Asia, quella spiritualitá.. Il cast non aiuta..ma il cast non è aiutato dai luoghi secondo me.. Ahimè sono delusa stavolta!

    • @Athena concordo… mi manca la profondità di questo programma…. l’aver ridotto tutto a tette e culi quest’anno la dice lunga…. mi spiace, lo attendevo con trepidazione perché è il mio programma preferito… ma no Asia no Pechino 🙁

    • A me piace tantissimo, ma a differenza degli altri anni guardo solo i paesaggi e i lioghi, tipo il deserto del Perù. Amo alla follia il Sud America e quindi mi va benissimo, però è vero in Asia era diverso. Il cast però rimane la mia più grande delusione, forse perchè ho amato troppo certe coppie degli anni precedenti: mi manca un Costantino, mi mancano gli inquilini e le cattive.

  7. I luoghi sono meravigliosi. Li ho visitati e ci tornerei a piedi. Vero è anche che il tragitto percorso dai partecipanti, fatta eccezione per Nazca, ci ha mostrato poco.

    Degli Stellati non sentiremo la mancanza, credo. A parte la corsa ignudi fra le dune, cosa ricorderemo di loro?

    Forza Espatrio, siete i predestinati.

  8. per me è il primo anno da spettatrice di Pechino e mi sta piacendo forse perché non poso fare confronti, ho notato però le abbondanti riprese ginecologiche, rovinano un po’ un programma che si propone di essere una spanna sopra gli altri, a differenza di molte di voi non amo gli espatriati, non mi faccio proprio andare giù Pascal, troppo competitivo secondo me, non guarda in faccia a nessuno, Kang lo trovo più moderato.
    tifavo per gli illuminati che mi sembravano fuori di testa quel tanto per essere simpatici, le professoresse non le sopporto in compenso i fratelli sono una piacevole scoperta.

    • Le pssate edizioni credo di ricordare meno tette e chiappe, chissà la location meno spirituale e più carnale ha portato a questo. Se le professoresse arriveranno a Rio, prevedo trionfi di tanga.

    • no @minnie77 tranquilla che anche io non sopporto gli espatriati. troppo competitivi e poco sensibili a ciò che gli circonda. soprattutto Pascal…
      purtroppo io tifavo compagni ma sono usciti.. ora spero negli antipodi e nel fratello e sorella… riscoperta anche la barale senza quello zampone sullo stomaco di tommasini!!

Inserisci un commento

Not using HHVM