‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Chia

169 commenti

  1. Penso che qst anno per la prima volta in assoluto,preferirò studiare dalle 14:45 fino alle 16 invece di guardare uomini e donne…perché mi innervosisco invece di rilassarmi!
    Da domani TV spenta! La accendo dopo cena e basta!

  2. E’ proprio presa da Manuel. Queste lacrime solo così si spiegano.

  3. Tutti che fanno a gara per salire sul trono e poi si mettono a piangere e si lamentano!!
    Ma allor vedete che ė centomila volte meglio Gianmarco che , laddove abbia mirato sin dall inizio Al trono, almeno se lo sta godendo a suo esclusivo piacimento ??? Andando perfino contro tutto e tutti??
    Cioè raga siete a uomini e donne.. Finitela di versare lacrime inutili!!!!
    Abbiate rispetto per le vere lacrime che si versano nella vita!!
    #mo’basta

  4. Credo che in questo momento Silvia sia troppo occupata a capire se sono sinceri o no e non si sta godendo questa esperienza. Troppo prevenuta…anche se i suoi corteggiatori non è che l’aiutino molto

  5. Io rifiuto l’idea che Silvia sia davvero cosi “stupidina” and infantile. I suoi corteggiatori sono il nulla cosmico, per giunta brutti e grezzi. Non posso pensare che abbia eliminato Camillo, e che qualcuno riesca a pronunciare la frase “dopo tutto quello che abbiamo costruito” senza scoppiare a ridere visto il contesto, i tempi prematuri e, repetita, l’assoluto nulla cosmico…

    Gli altri due non si qualificano se non in negativo…che delusione questi troni! Molta noia, e zero “ciccia”…nessuno e’ neanche nemmeno minimamente interessato a qualsiasi altro a parte se stesso. Spero in qualcosa di inatteso ed imprevedibile…mi accontenterei di un’esterna Laura/Amedeo.

Inserisci un commento

Not using HHVM