‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Ottobre 6, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Oggi cos’è, il 6 ottobre? Bene, segnatevelo sul calendario che Silvia Raffaele a quest’ora ha già fatto la sua scelta.

Sì, perché quell’rvm che ci ha mostrato la tronista singhiozzante dopo la sua deludente esterna con Rafael Valle ricordava troppo gli scleri di Valentina Dallari con la redazione di Uomini e Donne quando Andrea Melchiorre si comportava in modo ambiguo, e i pianti di Teresa Cilia quando Salvatore Di Carlo non le dava le conferme di cui aveva bisogno.

Niente, noi femminucce proprio non ce la facciamo a mischiare le carte in tavola, a confondere le acque, a mantenere la suspense fino a fine trono. Ma poi che dico a fare ‘fino a fine trono‘, già Natale sarebbe tanto! E invece tempo tre o quattro registrazioni e la preferenza è così netta e visibile che tirare avanti la baracca per qualche altro mese servirà solo a fare imparanoiare ancora di più quella cazzuta calabrese con troppa paura di prendersi l’ennesima fregatura per viversi il trono in tranquillità.

E’ che lei se le cerca, visti gli elementi che tiene seduti lì. Dopo la prematura dipartita di Camillo Agnello (che ancora mi sto chiedendo che gusti del piffero abbia Silvia per preferirgli un buzzurro come Gennaro Farella, per dire…), uno dei pochi a salvarsi in quello studio (il meno peggio, insomma) finisce con l’essere proprio Rafael, perché se io devo davvero credere che la tronista fuori da lì si vedrebbe bene con un Maurizio Falco me sento male…

Un gruppetto di prime donne col risvoltino, troppo concentrati su se stessi per accorgersi che lì vicino -tra un rivale da sfottere e l’altro- c’è seduta anche Silvia, figuriamoci per corteggiarla. Mai visto un parterre maschile peggiore, davvero. Gente imbarazzante, che io le capisco anche le paure della Raffaele ma finché non impara a selezionare è un casino. Qualcuno le dia uno scossone, diamine, e la faccia rendere conto del disastro che sta combinando, finché è ancora in tempo…

Ed a proposito di gente apparentemente cazzuta, quanto è riuscita a mantenere saldi gli attributi che aveva cacciato fuori la scorsa puntata nel tripudio generale del pubblico Loretta Graziani, dieci minuti scarsi? Se fosse riuscita a resistere ancora un paio di puntate forse forse qualche chance con Gianmarco Valenza l’avrebbe avuta, ma i passaggi da ‘corteggiatrice tenerella‘ a ‘donna sfuggente‘ a ‘cotta e mangiata‘ sono stati fin troppo brevi perché il tronista provi ancora un minimo di curiosità nei suoi confronti…

Io comunque non ci posso credere che abbiano sprecato mezza puntata a parlare di mascolinità e soprattutto corna, argomento che speravo avessimo esaurito ed archiviato a luglio (…però quante codine di paglia che prendevano fuoco, le avete notate?). Poi si chiedono come mai il Trono over fa più ascolti.

Video dalla puntata: Puntata interaTina o Malika Ayane?Esterna di Gianmarco e VeronicaEsterna di Gianmarco e LauraEsterna di Gianmarco e LauraEsterna di Gianmarco e LorettaLoretta ci ripensa!Esterna di Gianmarco e CeciliaLa Silvia furiosaEsterna di Silvia e RafaelLa delusione di Silvia

COMMENTI