David Latino a IsaeChia.it: “Gennaro Farella è a ‘Uomini e Donne’ solo per visibilità, l’unico che fa al caso di Silvia Raffaele è Rafael Valle!”

Chia Ottobre 7, 2015

David Latino a IsaeChia.it: “Gennaro Farella è a ‘Uomini e Donne’ solo per visibilità, l’unico che fa al caso di Silvia Raffaele è Rafael Valle!”

La sua partecipazione al Trono classico di Uomini e Donne è stata breve, ma non per questo ha mancato di far discutere.

Il 23enne David Latino, organizzatore di eventi molto noto in Puglia, dopo l’eliminazione da parte della tronista Silvia Raffaele è molto amareggiato e dispiaciuto per come è apparso in trasmissione, e in esclusiva per IsaeChia.it si sfoga così…

Ciao Isa e Chia, vi scrivo perché ci tenevo a raccontarvi la mia esperienza a Uomini e Donne che, come avete potuto sentire nella puntata andata in onda oggi, è giunta al termine.

Ho iniziato il percorso in trasmissione per un motivo ben preciso: volevo vivere delle emozioni nuove. Per un mio modo di essere non sarei mai riuscito a giocare con i sentimenti di nessuno, tanto meno di una persona come Silvia Raffaele che mi ha colpito sin dal primo rvm. I suoi occhi e gli occhi dei suoi genitori mi hanno emozionato al punto di farmi commuovere, e possono confermalo tutti coloro che erano in studio quel giorno. Sono una persona che in tutto ciò che fa ci mette realmente il cuore:, e preferisco fare del bene che fare del male come tanti altri: credo sia meno facile ma più dignitoso e gratificante.

Inizialmente l’avventura nel programma mi sembrava magica, viste le emozioni forti che provavamo, ma piano piano le cose sono iniziate a cambiare, e colgo ora l’occasione per precisare alcune cose, visto che secondo me quello che vedete in onda non è nemmeno il 25% di quello che realmente succede.

Partiamo dalla mia litigata con Gennaro Farella: perché non è andata in onda integralmente? Va detto che io non sono una persona a cui piace attaccare gli altri, ma non potevo far finta di nulla visto che lui, una settimana prima di scendere per Silvia, fingendosi un amico interessato e curioso mi aveva mandato un messaggio con scritto ‘David, come va il percorso a Uomini e Donne?‘. È pur vero che lo scontro tra noi è durato abbastanza, ma dal taglio che hanno effettuato nel montaggio della puntata sono passato io per quello inadeguato e inopportuno, e questo mi spiace. Per quanto riguarda Gennaro sono sicuro che sia sceso per Silvia non tanto per interesse nei confronti della tronista ma solo ed esclusivamente perché è stato scartato all’ultimo dal cast del Grande Fratello 14: altro che disinteresse per le telecamere! E non voglio entrare in dettagli che non sono stati mostrati ai telespettatori solo per rispetto della redazione, all’impegno e alla dedizione che la stessa mette nel realizzare il tutto, ma ce ne sarebbero da dire…

Mi è stato dato del falso solo perché ho foto con vari personaggi, a partire da Francesco Monte, ma come potrebbe essere altrimenti se come lavoro organizzo eventi? Francesco per me è un pezzo di cuore visto che ci conosciamo da diversi anni, reputo la nostra un’amicizia sincera e non d’interessi. Vedermi attaccato per questo legame mi fa male e mi infastidisce, perché con la mia esperienza a Uomini e Donne non c’entra nulla…

Sono passato per un ragazzo costruito solo perché volevo dimostrare sin da subito qualcosa alla tronista: se ho deciso di alzarmi dallo sgabello e andare a salutare Silvia in una delle prime puntate non era per farmi notare dai telespettatori ma da una ragazza verso la quale provavo un interesse. Credo che se a un uomo interessi una donna lui debba corteggiarla al 100%, sempre, e solitamente ho molti dubbi su chi riesce a stare là seduto senza fare nulla, puntata dopo puntata. Io non sono un ragazzo che riesce subito ad aprirsi verso gli altri, di conseguenza mi sono trovato in difficoltà a stare a tavola e mangiare insieme a ragazzi che conoscevo poco e che poi in puntata corteggiavano la stessa donna che corteggiavo io!

Da questa esperienza ne esco a testa alta e sicuramente conservando quel pizzico di felicità nell’aver visto che esiste una persona speciale come Amedeo Barbato a cui auguro tutto il bene di questo mondo… Riguardo il trono di Silvia, l’unico che può davvero fare al caso suo è Rafael Valle, e giunti a questo punto dico ben venga, visto che i suoi occhi parlano da soli!

Un forte abbraccio ad entrambe, David

COMMENTI