Maria De Filippi a ‘Sorci Verdi’ intona ‘Maria Salvador’ insieme a J-Ax e dichiara: “Finché condurrò io ‘Uomini e Donne’ non farò mai sedere mio figlio sul trono!”

Di Franci - 7 ottobre 2015 11:10:53

E’ andata in onda lunedì sera su RaiDue, subito dopo la messa in onda di Pechino Express, la prima puntata di Sorci Verdi, il programma televisivo del rapper J-Ax che, per iniziare, ha subito sfoggiato un’ospite speciale quale Maria De Filippi.

Maria De Filippi e J-Ax

La regina di Canale 5 non si è sottratta a nessuna domanda, dosando ironia e serietà. Ha parlato di sé, del suo vizio per il fumo, di suo figlio di 23 anni col quale è molto severa, tanto da aver dichiarato: “Finché condurrò io ‘Uomini e Donne‘ non lo farò mai sedere sul trono!“. Si è detta, inoltre, favorevole alle unioni omosessuali e alle adozioni di figli da parte dei single, ma non si candiderebbe mai in politica. Attraverso un simulatore di rap ha poi assistito a una simpaticissima sfida a suon di rime tra lei e Barbara D’Urso, alla quale ha riservato parole piuttosto complimentose.

ra-barbara-durso-maria-de-filippi

Per concludere, si è poi sbizzarrita in un divertentissimo duetto con J-Ax sulle note di Maria Salvador. Potete riascoltare tutta la chiacchierata e gustarvi la performance della De Filippi cliccando sull’immagine qui di seguito:

schermata-2015-10-06-a-00-48-38
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare?