Maria De Filippi a ‘Sorci Verdi’ intona ‘Maria Salvador’ insieme a J-Ax e dichiara: “Finché condurrò io ‘Uomini e Donne’ non farò mai sedere mio figlio sul trono!”

E’ andata in onda lunedì sera su RaiDue, subito dopo la messa in onda di Pechino Express, la prima puntata di Sorci Verdi, il programma televisivo del rapper J-Ax che, per iniziare, ha subito sfoggiato un’ospite speciale quale Maria De Filippi.

Maria De Filippi e J-Ax

La regina di Canale 5 non si è sottratta a nessuna domanda, dosando ironia e serietà. Ha parlato di sé, del suo vizio per il fumo, di suo figlio di 23 anni col quale è molto severa, tanto da aver dichiarato: “Finché condurrò io ‘Uomini e Donne‘ non lo farò mai sedere sul trono!“. Si è detta, inoltre, favorevole alle unioni omosessuali e alle adozioni di figli da parte dei single, ma non si candiderebbe mai in politica. Attraverso un simulatore di rap ha poi assistito a una simpaticissima sfida a suon di rime tra lei e Barbara D’Urso, alla quale ha riservato parole piuttosto complimentose.

ra-barbara-durso-maria-de-filippi

Per concludere, si è poi sbizzarrita in un divertentissimo duetto con J-Ax sulle note di Maria Salvador. Potete riascoltare tutta la chiacchierata e gustarvi la performance della De Filippi cliccando sull’immagine qui di seguito:

schermata-2015-10-06-a-00-48-38
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare?