‘Grande Fratello 14′: la terza puntata in liveblogging

Isa Ottobre 8, 2015

‘Grande Fratello 14′: la terza puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la terza puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.35 Inizia la seconda puntata di Grande Fratello 14 e si parte subito dall’argomento caldo ovvero il triangolo tra Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Una clip riassume quanto accaduto in settimana e conduttrice ed opinionisti non sono assolutamente teneri con Lidia alla quale viene fatto notare il suo comportamento eccessivamente aggressivo avuto in settimana. Discussioni in studio.

22.00 Alessandro viene chiamato in confessionale, poi in una stanza blu in cui gli vengono mostrate le foto di Lidia e Federica: Alessandro dovrà scegliere con chi delle due passare del tempo in Garage. Dovrà comunicare la scelta più tardi e nel frattempo non può parlarne con nessuno.

22.20 Si passa a parlare dei nominati della settimana e si parte da Peppe Tuccillo al quale viene mostrata una clip con un bel messaggio scritto dal papà. Alessia manda la pubblicità ma preannuncia una grande sorpresa per Peppe. Dietro la porta rossa della casa di vede il suo papà!

22.33 I ragazzi sono freezati e proprio mentre sono immobili il papù di Peppe e Luigi fa il suo ingresso in casa! Il signor Enrico fa al papà un bellissimo discorso, Peppe viene “scongelato” e abbraccia il suo papà!

22.40  Si passa ad Arianna GhiglieriMarco Angioni : per vincere i loro 30 mila euro i loro colleghi concorrenti devono indovinare i loro tre segreti ovvero: che Arianna prima era un uomo, che Marco era una donna e che sono sposati! I ragazzi vengono convocati nel caveau e hanno la loro occasione per indovinare i 3 segreti, se non ci riusciranno al loro montepremi verranno sottratti 30 mila euro che andranno ad Arianna e Marco!

22.55 Solo un due coppie indovinano uno dei segreti (il cambio di sesso di Marco) ma i 3 segreti non sono stati indovinati da nessuno quindi Arianna e Marco vincono i loro 30 mila euro e possono lasciare la casa!

22.05 Arriva il momento di Kevin Ishebabi, l’altro nominato della serata, e per lui c’è una clip con un messaggio da parte della sorella Annie, alla quale è molto legato.

23.24 Arriva il momento della busta: il concorrente a dover abbandonare la casa è Peppe

23.20 Alessandro nuovamente in confessionale, Claudio Amendola vuole parlare con lui e con una metafora calcistica lo invita a “stupire” e a fare una scelta solo per se stesso

22.37 Si parla di Valentina Bonariva, la new entry di settimana scorsa e dopo una clip divertente con gli apprezzamenti dei maschietti e le critiche delle ragazze inizia un confronto acceso tra Valentina e Rossella Intellicato che evidentemente non vanno molto d’accordo

22.48 Arriva il momento della scelta di Alessandro che deve decidere con chi andare nel Garage. Alessandro sceglie Lidia, dice di provare ancora qualcosa per lei, sente che tra di loro c’è ancora amore e non riesce a non fare una scelta di cuore! Approfitterà del Garage per chiarirsi con lei e capire cosa può venire fuori ad oggi dal loro rapporto.

00.08 Si parte con le nomination, le prime a votare sono Rossella e Barbara che votano prima Kevin e Mary, poi Rebecca e Simone. Dopo di loro è il momento di Mary e Kevin che votano prima Luigi e poi Barbara e Rossella.

00.11 In studio è il momento del primo eliminato della puntata, Peppe, con il quale la Marcuzzi parla della sua esperienza!

00.17 Si riparte con le nomination e tocca a Giovanni e Verdiana che nominano per primo Luigi e poi il terzetto comporto da Igor, Valentina e Manfredi. In confessionale va proprio il terzetto che attribuisce due voti a Luigi e uno a Federica e Alessandro.

00.33 In confessionale per le nomination Simone e Rebecca che danno 2 voti al terzetto composto da Igor, Valentina e Manfredi, un voto va a Luigi. Arriva il momento di Luigi che dà due voti a Simone e Rebecca, un voto al terzetto composto da Igor, Valentina e Manfredi

00.42 Nomination per Lidia e Jessica che danno due voti a Mary e Kevin e un voto a Giovanni e Verdiana. Tocca ad Alessandro e Federica che danno due voti a Luigi e un voto a Igor, Valentina e Manfredi

00.48 Al termine delle nomination i più votati sono Luigi e il terzetto Igor, Valentina e Manfredi che dovrà decidere chi mandare al televoto contro Luigi.

00.53 Ad andare in nomination contro Luigi sarà Igor che dice ‘io ho preso di sicuro le nomination, io dico sempre ciò che penso quindi vado io!“. E con l’apertura del nuovo televoto settimanale termina anche la seconda puntata, appuntamento a giovedì prossimo!

COMMENTI