Sophia Galazzo dixit

Trono classico

Sophia Galazzo dopo l’esterna in cui ha baciato Amedeo Barbato e dopo che quest’ultimo è uscito dallo studio per seguire Martina Brillo: “Ad oggi dico che me ne sono pentita, primo perché ancora c’era la nostra esterna e si è alzato e se ne è andato, primo… e non mi ha rispettata. Poi di lui penso che si fa ammaliare facilmente da tutte, cerca il contatto fisico e gli luccicano gli occhi con la prima persona bella che vede, questa cosa non mi piace, è una persona superficiale secondo me.”

Amedeo Barbato: “Sophia ma io ho baciato solo te…”

Sophia Galazzo: “Non mi interessa. Hai baciato me, ma cosa hai fatto in puntata? Ti sei alzato per far ballare Melissa, hai guardato tutta la puntata Melissa, dopo il nostro bacio, ancora c’era l’esterna, e ti sei alzato per andare a prendere Martina. Ti sembra rispettoso, fammi capire?”

Amedeo Barbato: “Io ho chiesto solo una cosa da te, ho chiesto che tu cacci questo tipo di carattere, quello che stai facendo adesso, perché tu mi piaci e penso che più di questo non potevo fare per dimostrartelo…”

Sophia Galazzo: “Non mi interessa, di quello che ho fatto me ne sono pentita, non mi interessa!”

Amedeo Barbato: “Vabbè, allora, dirlo così senza un minimo di… non mi sta bene a me!”

Sophia Galazzo: “Non mi interessa. Non sta bene nemmeno a me!”

Amedeo Barbato: “Io sono uscito fuori come sono fatto, tu mi arrivi perché mi arrivi e te l’ho dimostrato…”

Sophia Galazzo: “Amedeo, ti arrivano sei persone tutte allo stesso modo, fammi capire? Melissa ti arriva, Martina ti arriva, Rossella ti arriva, Loretta ti arriva… deciditi!”

Amedeo Barbato: “Tu mi arrivi di più, te l’ho detto…”

Sophia Galazzo: “Non mi interessa!”

Amedeo Barbato: “Non ti interessa… allora sei piccola se mi fai questi discorsi, che ti devo dire…”

Sophia Galazzo: “Io sarò piccola ma una persona di 27 anni che davanti a una bella ragazza crolla così…!”